martedì 19 aprile 2016

Teaser Tuesdays #2


Miei adorati lettori, eccomi qui con il nuovo appuntamento fisso del Martedì!! Ovvero con la rubrica "Teaser Tuesdays", inventata dal blog Should be reading e che da la possibilità di condividere degli estratti dei libri che si stanno leggendo!! Come vi ho già detto ci si può sbizzarrire con ogni genere letterario!! Potete farlo anche voi, basta seguire queste semplicissime regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 



Il mio Teaser....

Dopo averne sentito parlare in maniera tanto entusiastica da molte mie amiche e blogger varie, ho deciso di cominciare "Forever" di Amy Engel! Primo libro della duologia "The book of Ivy". Questo libro racconta, appunto, la storia di Ivy in un mondo post guerra atomica, che ha ridotto al suolo quasi tutti gli Stati Uniti! Devo dire che mi sto avvicinando da poco al genere distopico, ma sono a metà di questo libro e mi sta davvero coinvolgendo!! Ecco qui l'estratto che ho scelto!! Ricordatevi di lasciami i vostri nei commenti che son curiosa!!


«Se tu mi tocchi, voglio che sia perché lo desideri davvero, non perché le persone ci stanno guardando.», dice. «Non mi interessa di cosa pensa la gente, ciò che succede tra noi è solo affare nostro». Non sapevo che riuscisse a capirmi così bene al volo, non so perché tutto ciò mi sorprenda. Mi ha osservata dal primo momento in cui ci siamo incontrati, imparando a conoscermi così come conosce i boschi e il fiume. Vorrei dirgli che ho iniziato a toccarlo perché temevo il giudizio degli altri ma poi era a tutt'altro che pensavo, era come se non esistesse più nessuno per me lì nel giardino. vorrei essere onesta con lui, ma ho commesso così tanti errori oggi, che non potrei sopportare di commetterne un altro.


Ora tocca a voi!! Cosa state leggendo di bello? Aspetto con impazienza i vostri Teaser!!



Alla prossima!!



4 commenti:

  1. Non so se leggere o meno questo libro, da una parte mi incuriosisce, ma dall'altra ho paura che non incontri i miei gusti ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che io sono una che si sta avvicinando adesso al distopico ma questo mi sta davvero piacendo! Forse perché è anche uno Young adult e i due protagonisti sono meravigliosi :) come la storia in sé, davvero coinvolgente :)

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare tantissimo e,devo ammettere,che sono parecchio curiosa.
    Magari più in là,quando avrò finito di leggere gli arretrati,lo leggerò!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera metto la recensione, leggilo tesoro perchè merita davvero!! Sono sicura che potrà piacerti =) Un abbraccio e un bacio <3

      Elimina