martedì 26 aprile 2016

Teaser Tuesdays #3


Miei adorati lettori, eccoci con il consueto appuntamento del Martedi con la rubrica "Teaser Tuesdays"!! In questa rubrica, creata dal blog Should be reading, ho il piacere di regalarvi un estratto della mia attuale lettura, sperando che possa piacervi e, perchè no, magari invogliarvi ad iniziare il libro in questione!
Ma anche voi potete partecipare, ricordatevelo! Basta seguire queste tre semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio teaser...

Dopo tanta attesa, finalmente mi sono decisa ad iniziare il primo capitolo della nuova serie di Cassandra Clare dedicata agli Shadowhunters, ovvero "The Dark Artificies". Sto parlando de "La signora di Mezzanotte", ambientato cinque anni dopo le vicende de "Città del fuoco celeste" e che ha come protagonisti Emma Carstairs e Julian Blackthorn, già apparsi nell'ultimo libro della serie "The Mortal Instruments". Sono a poco più di metà e già lo sto adorando!! E' così bello poter tornare nell'universo Shadowhunters e anche con questo libro la Clare mi sta entusiasmando!! Ecco qui l'estratto che ho scelto!!


Emma non avrebbe potuto smettere nemmeno volendo. Era come se lo stilo si muovesse da solo; lei era accecata dai ricordi, da un caleidoscopio di memorie, tutte riguardanti Julian. Il sole negli occhi, lui che dormiva sulla spiaggia con una vecchia maglietta addosso e lei che non voleva svegliarlo... ma poi il sole era tramontato e lui si era svegliato comunque, cercandola subito, senza sorridere finchè non l'aveva trovata ed era sicuro della sua presenza. Addormentarsi chiacchierando e svegliarsi con le mani intrecciate; un tempo erano stati entrambi bambini nel buio, ma adesso erano qualcos'altro, qualcosa di intimo e di potente, qualcosa che Emma sentiva di stare sfiorando solo ai margini quando finì la runa e lo stile le cadde dalle dita.


E voi? Quali sono i vostri Teaser? Fatemi sapere nei commenti, che sono curiosaaaaa!!!



Alla prossima!!!





4 commenti:

  1. Questa parte mi ha messo i brividi la prima volta che l'ho letta!
    Preparati a piangere per questi due,ti avviso hahahah
    P.s. Preparati ad entrare nel Club delle "Stiamo diventando pazze per l'attesa del secondo romanzo"!

    Comunque,sempre Team Jemma!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ahahaha ok cara, ti farò sapere se il mio cervello è andato in autocombustione dopo aver finito xD Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. A me la serie non ispira molto. Mi sa che sono una delle poche al mondo ahahha

    RispondiElimina