mercoledì 6 aprile 2016

W...W...W... Wednesdays #3


Miei adorati lettori, eccoci qui con il consueto appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", creata da da MizB del blog Should Be Reading! E anche in questo Mercoledì, ho il piacere di illustrarvi le mie letture attuali, sperando che vi piacciano e magari che vi portino consiglio!!
Potete farlo anche voi, basta rispondere nei commenti a queste tre semplici domande!! Partecipate numerosi, che sono curiosa!!
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 



Ecco le mie risposte!!

 What are you currently reading?


Ringrazio la HarperCollins che mi ha omaggiata della copia ARC! Ho amato tantissimo la serie "Pushing the limits" di quest'autrice e sono sicura che mi innamorerò anche di Emily & Oz!!

What did you recently finish reading?


Anche questo ho avuto la fortuna di riceverlo in anteprima e autografato, grazie alla Mondadori Electa!! Stasera metterò la recensione, ma sappiate che questo seguito di "Drow" è assolutamente entusiasmante ed intrigante!! Forse anche più del primo!! Ora però esigo il terzo!! *_*

What do you think you’ll read next?

 

Se per disgrazia "Firebird - La difesa" non mi arriva in tempo, sicuramente inizierò "Shadowhunters"!! Sono estremamente curiosa riguardo entrambi i libri, avendo amato tutta la serie della Clare e il primo della Gray!!



E voi? Quali sono i vostri W? Fatemi sapere nei commenti, sono curiosaaaaa!! Non siate timidi, non mordo!! =D












2 commenti:

  1. "Ovunque con te" lo sto leggendo ora!
    "Shadowhunter" te lo invidio tantissimo *.* prima però devo recuperare qualcosina che ho in arretrato!
    Firebird prima o poi inizierò la serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena puoi iniziare davvero firebird, il primo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere questo secondo!! <3

      Elimina