mercoledì 27 aprile 2016

W...W...W... Wednesdays #6


Miei adoratissimi lettori, eccoci qui con il consueto appuntamento del Mercoledì con la rubrica "W...W...W... Wednesdays!!", creata da MizB del blog Should Be Reading in cui vi illustro le mie attuali letture, sperando che possano piacervi e anche consigliarvi, perchè no!! Potete partecipare anche voi, non dimenticatelo!! Basta rispondere a queste tre semplici domande, nei commenti:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Sono quasi alla fine, ma posso già dire che questo capitolo della nuova serie dedicata agli Shadowhunters mi ha davvero intrigato e appassionato! Mi sono innamorata dei due personaggi principali, Emma e Julian (e anche di Mark, lo ammetto xD) e sto soffrendo con loro!! Una volta terminato, spero e non oltre domani, metterò la recensione per darvi un'idea più completa!


What did you recently finish reading?


Prima di iniziare Shadowhunters, ho avuto l'onore e il piacere di leggere questa splendida novella di Alessia Coppola, già autrice del meraviglioso "Alice From Wonderland". Quarto capitolo della serie di novelle "Once Upon a Steam", anche qui questa ragazza ci regala un appassionante retelling, stavolta della favola di Cappuccetto Rosso in chiave steampunk, che vi consiglio caldamente di leggere!! 


What do you think you’ll read next?

Ho amato i primi della serie "Il mondo oltre lo specchio" e sono stracuriosa di vedere cosa si è inventata la Funke in questo terzo libro! Già dalla trama mi intriga, e non vedo davvero l'ora di iniziarlo!!


E voi? Quali sono le vostre W? Fatemele sapere nei commenti, ci tengo!!



Alla prossima!!!








2 commenti:

  1. Lady Midnight è eccezionale! Per non parlare di Alessia Coppola,che adoro!
    Bellissime letture :D
    Orario sconveniente e tutto,ma sono riuscita a passare in tempo!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io ne sono felice!! Ho finito da pochissimo Lady Midnight... Ti posso dire che il mio cervello non è colato dal naso, ma sto soffrendo per quei due poveri disgraziati... E voglio il seguito *__* Un bacione enorme <3

      Elimina