giovedì 5 maggio 2016

Anteprima "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M. Cameron

Miei adorati lettori, eccomi qui con una nuova, fantastica, anteprima!! Personalmente non vedo l'ora di leggerlo, avendo amato alla follia quest'autrice con i suoi precedenti libri, Il mio sbaglio preferito & La mia fuga più dolce, appartenenti alla serie "My Favorite mistake"! Questo non appartiene a quella serie, ma già dalla trama mi intriga molto e non vedo l'ora di leggerlo! E grazie alla favolosa HarperCollins, tra poco potremo farlo!
Sta per arrivare "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M. Cameron!! Primo libro della serie "Behind your back"!!
Disponibile in libreria e negli store dal 19 Maggio!!
Non perdetelo!!

Trama

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Chelsea M.Cameron
Uscita: 19 Maggio 2016

La cover originale



La serie "Behind Your Back":
1) Le bugie del nostro amore 
2) Back to Back


Sono davvero ansiosa di averlo tra le mani!! E voi? Aspettavate un nuovo romanzo di quest'autrice?


Alla prossima!!




2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo anche io! Mi ispira troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! Ho amato la serie degli sbagli, sono davvero curiosa per questa!! *_*

      Elimina