giovedì 12 maggio 2016

Anteprima "Spada di Vetro" di Victoria Aveyard

Miei adorati lettori, eccomi qui con una nuova anteprima molto attesa!! Per tutti quelli che hanno amato "Regina Rossa", vi annuncio che finalmente sta per arrivare l'atteso seguito di questa storia molto intrigante e appassionante! Personalmente devo ancora leggere il primo, ma ho sentito pareri molto positivi e lo farò il prima possibile! Ma per voi che aspettavate, vi annuncio che dalla Mondadori è in arrivo "Spada di Vetro" di Victoria Aveyard! Secondo libro della serie "Red Queen" e disponibile in libreria e negli store dal 17 Maggio! Anche se sul sito della Mondadori, si trova come data domani, 13 Maggio: magari sarà in ebook, perchè i loro libri, come loro stessi hanno confermato, escono di Martedì! Io vi lascio entrambe le date, non si sa mai!
Non perdetelo!!

Trama

Il suo sangue è rosso – come quello della gente comune – ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe – e prima ancora l'amico – che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri. Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere. Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre?

Nel secondo elettrizzante romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.

Edizioni: Mondadori
Prezzo: 19.90
Ebook: 6.99
Genere: Distopico
Autrice: Victoria Aveyard
Uscita: 17 Maggio 2016


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento