martedì 3 maggio 2016

Teaser Tuesdays #4


Miei adoratissimi lettori, anche mezza ammalata non potevo manca con la consueta rubrica del Martedì!! Ovvero la "Teaser Tuesdays", creata dal blog Should be reading in cui vi delizio con un estratto del libro che sto attualmente leggendo!! Sperando che possa piacervi e, perchè no, anche incuriosirvi! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 


Il mio Teaser...

L'ho atteso per tre anni e finalmente ce l'ho tra le mani!! Chi mi conosce sa bene quanto ho amato i primi due della serie "Il mondo oltre lo specchio" di Cornelia Funke, avevo quasi paura che fosse interrotta! Invece una settimana fa, le mie preghiere sono state esaudite, e finalmente abbiamo la terza avventura di Jacob Reckless!! Sto andando a rilento in questi giorni, come vi ho detto sono mezza ammalata, ma conto di ingranare appena tornerò in piena forma! Per il momento mi sta davvero intrigando!! Ecco qui l'estratto che ho scelto!!


Ecco perché erano venuti. Per tornare indietro, e naturalmente per vedere Will e Clara. Dal loro arrivo, Jacob aveva parlato già un po’ di volte al telefono con lui. Aveva fatto sparire la giada dalle pelle di suo fratello, ma ciò che Will aveva vissuto oltre lo specchio, quello no, non poteva cancellarlo come se non fosse mai accaduto, Jacob ne era consapevole. E quanto era cambiato Will con quell’esperienza? Jacob non aveva mai esternato quell’interrogativo, ma Volpe sapeva che gli dava pensiero. Il suo cruccio maggio, invece, erano i sentimenti che avrebbero suscitato in lui rivedere Clara. Anche se, dopo tutto ciò che avevano condiviso negli ultimi mesi, lo sentiva così vicino che le era quasi indifferente se avesse baciato altre donne. Quasi.


E voi? Quali sono i vostri Teaser? Deliziatemi con i vostri estratti nei commenti, son curiosa!!!


Alla prossima!!




2 commenti:

  1. Sembra davvero interessante! Ci farò un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tesoro, sono tutti stupendi, io la adoro questa serie!!!! <3 Fammi sapere =)

      Elimina