martedì 10 maggio 2016

Teaser Tuesdays #5


Miei adorati lettori!! Dopo una serata supercarica in compagnia di "Captain America - Civil War", oggi torno ancora più carica con un nuovo appuntamento della rubrica del Martedì! Ovvero la "Teaser Tuesdays", creata dal blog Should be reading in cui vi omaggio di un estratto del libro che sto attualmente leggendo! Ma oggi c'è un piccolo cambiamento nella rubrica!! Chi mi segue sa che, durante il weekend, ho accantonato per un momento "Heartless" di Cornelia Funke, che stavo leggendo, per iniziare "Il segreto della Regina Rossa" di A.G Howard: ultimo capitolo della serie "Splittered", retelling della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie! Siccome ero troppo curiosa di leggere questo epilogo, mi ci sono tuffata e l'ho finito praticamente in tre sere, mettendo ieri sera la recensione! Quindi ho pensato: piuttosto che mettere il Teaser dello stesso libro della scorsa settimana, perchè non omaggiarvi di un estratto proprio di questo libro? Sperando che possa incuriosirvi e piacervi, magari spronarvi ad iniziare questa fantastica serie! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, seguendo queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Finalmente l'attesa è finita, è abbiamo l'epilogo di questa serie che ha letteralmente conquistato, e continua a farlo, milioni di lettori!! Io l'ho adorata dal primo all'ultimo libro!! Una rivisitazione dark, oscura, gotica e anche un pò macabra di questa favola che ha segnato intere generazioni! Trovate tutto ciò che ne penso nella recensione che trovate su blog, ma posso dirvi che è stato un finale di serie assolutamente coinvolgente ed emozionante!!


Jeb è un'ancora che mi tiene saldamente legata al mio lato umano e compassionevole, ma Morpheus è il vento che mi trascina urlante in cima al precipizio più in alto, mi spinge giù e mi osserva volare con le mie ali Netherling. Quando Jeb è accanto a me, il mondo è una tela da pittore, immacolata e accogliente. Quando sono con Morpheus, ogni luogo è un parco giochi per cattivi, eccitante e pericoloso, del quale non riesco a fare a meno. Jeb e Morpheus occupano due diversi lati della mia anima divisa a metà. Insieme, uniscono la mia parte umana e quella Netherling, ma non so cosa questo significhi per me.


Quali sono i vostri Teaser? Fatemeli sapere nei commenti, che sono super curiosa!!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento