martedì 24 maggio 2016

Teaser Tuesdays #7


Miei adoratissimi lettori, come ogni Martedì eccoci al consueto appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesdays", la rubrica creata dal blog Should be reading in cui ho il piacere di omaggiarvi di un estratto preso dal libro che sto attualmente leggendo!! Sperando che possa piacervi, incuriosirvi e magari anche consigliarvi! Vi ricordo che anche voi potete partecipare, nei commenti!! Basta seguire queste semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Finalmente è nelle mie mani questo tanto atteso libro, il nuovo capitolo della saga "Disaster" della magnifica Jamie McGuire!! E' una novella relativamente breve, con protagonisti due personaggi che personalmente mi piacciono tantissimo: America e Shep! E non dimentichiamoci che Shep è anche lui un Maddox... Quindi i palpiti sono garantiti! L'ho iniziato ieri sera, ma già mi sta piacendo un sacco!


«La cerimonia è finita, Mare», osservò Abby dandomi una pacca affettuosa sul sedere mentre mi superava e si incamminava sulla spiaggia. Da quando si era sposata pareva più sicura di sé, calma ed equilibrata di fronte agli imprevisti. Sapeva che se anche c’era un problema avrebbero trovato una soluzione e che, superandolo, si sarebbero ritrovati comunque insieme, mano nella mano. Da fidanzati, Travis era stato imprevedibile, ma adesso era il suo compagno di squadra, l’unica vera famiglia che lei avesse. Avanzò verso Shepley e Trav con un’aria quasi trionfale. Di qualsiasi guaio si trattasse, non aveva paura. Travis era imbattibile, proprio come lei. Insieme non avevano nulla da temere. Quell’aspetto del matrimonio mi affascinava, però essere sposata con un Maddox era impegnativo e non ero sicura di essere ancora pronta, anche se il mio Maddox era Shepley.


E voi? Quali sono i vostri Teaser? Fatemeli sapere nei commenti, sono curiosa!!!


Alla prossima!!!!



2 commenti:

  1. Io ho iniziato oggi "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" di Salvatore Basile quindi non mi sembrava il caso di spoilerarmi così avanti nella lettura per il teaser! xD
    Questo della McGuire me lo comprerò alla prima occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro mi incuriosisce, fammi sapere cosa ne pensi!!! =)

      Elimina