mercoledì 18 maggio 2016

W...W...W... Wednesdays #9


Miei adoratissimi lettori, anche questo Mercoledì torno con il consueto appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Creata da MizB del blog Should Be Reading, in cui omaggio delle mie recenti letture, sperando che possano piacervi e, chi lo sa, magari incuriosirvi e consigliarvi!! Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare anche voi nei commenti! Basta rispondere a queste tre semplicissime domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Le mie risposte!!!

1) What are you currently reading?


Ho letto solo un capitolo ieri sera, ma sono già sicura che mi piacerà! Amo questa donna e questa serie, e sono molto curiosa in merito al personaggio di Isaiah! E' un personaggio che mi ha sempre affascinato e intrigato e sono impaziente di leggere la sua storia!!


2) What did you recently finish reading? 


Finito ieri sera e ho ancora il cuore che palpita!! Ho amato tantissimo la storia di Beth e Ryan, così intensa e coinvolgente!! Questi personaggi mi sono entrati nel cuore quasi quanto Noah ed Echo! Ma saprete tutto nella recensione di domani stasera!!! 

3) What do you think you’ll read next?


Penso proprio che inizierò uno di questi due!! Non so ancora quale per primo, lo deciderò una volta finita la McGarry! In genere mi piace alternare i generi, quindi sarei più propensa al libro di Alessia che ho atteso con ansia! Ma seguo le sensazioni, quindi staremo a vedere! In ogni caso questi due sono in cima alla lista di prossime letture e non vedo l'ora!!



E voi? Quali sono le vostre W? Fatemele sapere nei commenti, sono molto curiosa!!!


Alla prossima!!


2 commenti:

  1. Eccomiiiii... Inutile dire che ti invidio "Una sfida come te"! Prima o poi riuscirò a leggerlo anche io *O*
    "Scommessa d'amore" letto tempo fa e piaciuto! Aspetto la tua recensione :)
    McGuire letto ed è carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani sera arriva, come sai ho dovuto farla slittare u.u La Mcguire penso che la leggerò dopo Alessia perchè mi piace staccare tra i generi =) Un abbraccio <3

      Elimina