venerdì 10 giugno 2016

I consigli del Weekend #3


Miei adoratissimi lettori!! Lo scorso weekend è saltato in nostro consueto appuntamento, cause di forze maggiori (compleanno xD)!! Ma oggi sono qui, più carica che mai, a consigliarvi tre splendidi romanzi che, a mio parere, potrebbero allietare il vostro weekend!! Siete pronti? Siete carichi? Bene, allora partiamo!!

Ecco i miei consigli per il Weekend!!

1) So che ci sei - Elisa Gioia
Edizioni: Piemme
Prezzo: 18.50
Ebook: 9.99
Genere: Narrativa Romance
Autrice: Elisa Gioia
Pagine: 406
Uscita: 30 Giugno 2015
Recensione: qui
Trama: C’è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all’aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l’aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c’è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po’ di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi” di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.
Voto: 


2) Everneath - Brodi Ashton
Edizioni; De Agostini
Collana: YA
Prezzo: 14.90
Ebook: 8.99
Genere: Paranormal Romance / YA
Autrice: Brodi Ashton
Pagine: 416
Uscita: 26 Gennaio 2016
Recensione: qui
Trama: Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.
Voto: 


3) Ovunque con te - Katie McGarry (Thunder Roads #1)
Edizioni: HarperCollins Italia
Collana: Hc
Prezzo: 16.00
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Katie McGarry
Thunder Roads #1
Uscita: 14 Aprile 2016
Recensione: qui
Trama: Nel momento in cui ho detto “lui mai”, 
ho capito che sarebbe stato “per sempre”. Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.
Voto: 


Vi piacciono i miei consigli per questo Weekend? Ne avete anche voi da esporre? Fatelo nei commenti, non siate timidi!!!


Alla prossima!!!!




2 commenti:

  1. Ciao bella! giuro che sono viva, ma lo studio mi sta portando via un sacco di tempo DDD:
    Tra questi libri mi ispira molto il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sì, è stata una lettura molto intrigante!! Spero tanto che arrivi presto il secondo =) A me basta che arrivi gioia, anche se ci metti giorni e giorni <3 E lo studio è importante, quindi ti aspetto! Un bacione <3

      Elimina