giovedì 16 giugno 2016

I consigli del Weekend #4


Miei adoratissimi lettori!! Ho deciso di anticipare l'appuntamento quotidiano di questa rubrica!! Ho pensato che, essendo consigli per il fine settimana, metterla il Venerdì è già tardi non credete? Così, da questo appuntamento in poi, sarà Giovedì il giorno prefissato per questa rubrica!! L'appuntamento in cui vi consiglio tre bei libri con cui passare questi giorni, si spera, di riposo!
Quindi bando alle ciance e partiamo!!!

Ecco i miei consigli per il Weekend!!

1) Non vorrei per ti amo - Noelle August
Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 15.90
Ebook: 9.90
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Noelle August
Pagine: 352
Uscita: 11 Febbraio 2016
Recensione: qui
Trama: Ironico e frizzante, tenero e sensuale.
Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato? 
Voto: 

2) Qualcosa di meraviglioso - Sarah Morgan
Puffin Island #2
Edizioni: HarperCollins
Collana: hc
Prezzo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Sarah Morgan
Uscita: 9 Giugno 2016
Recensione: qui
Trama: A diciotto anni che cos'è la vita se non un'incredibile avventura? E cosa c'è di più esaltante che viverla in due, innamorati, pronti a condividere emozioni, gioie e dolori per l'eternità? Erano questi gli ingenui pensieri con cui la giovane Brittany Forrest si apprestava a sposare Zachary Flynn, il seducente cattivo ragazzo capace di farla volare senza bisogno di ali. Ma le promesse nuziali non reggevano l'impatto con la realtà e dopo dieci giorni turbolenti e tempestosi come è spesso il clima a Puffin Island, di quell'amore non rimaneva che un ricordo conficcato nel profondo del cuore. Gli anni sono passati, Brittany ha placato la sua sete di avventura girando il mondo tra polvere e scavi archeologici, continuando a conservare un legame profondo con l'isola al largo della costa del Maine. Nel cottage lasciatole dalla nonna a Puffin Island sa di poter sempre trovare un rifugio sicuro, un'oasi di serenità in ogni momento della vita. E quando quel momento arriva Brittany è sorpresa di scoprire che il suo ex marito ha fatto una scelta analoga. Rivederlo dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.
Voto:

3) Rivalità - Sophie Jomain
Le stelle di Noss Head #2
Edizioni: Fazi Editore
Collana: Lainya
Prezzo: 13.50
Ebook: 4.99
Le stelle di Noss Head #2
Uscita: 12 Maggio 2016
Recensione: qui
Trama: Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all’Università di St Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose. Tuttavia, all’interno del piccolo universo di St Andrews, la confraternita del Cerchio – frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi – attira subito l’attenzione della ragazza, che ben presto verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. E così, la storia d’amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco, che ritiene di cattivo gusto l’unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni.
Voto: 


Che ne dite di questa tripletta? Vi ispira qualcosa per il vostro per il vostro Weekend? Non dimenticate che anche voi potete espormi le vostre triplette nei commenti! Non siate timidi!!!


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento