martedì 14 giugno 2016

Teaser Tuesdays #9


Miei adorati lettori, dopo una settimana di pausa, torna la consueta rubrica del Martedì!! Ovvero la "Teaser Tuesdays", creata dal blog Should be reading in cui vi omaggio di un estratto di un libro che sto leggendo!! Ma oggi ho intenzione di cambiare le regole!! Vedete, siccome ho iniziato a tenere questa rubrica solo adesso e ci sono tantissimi estratti di cui vorrei omaggiarvi, ho deciso che, non avendo ancora iniziato nulla di nuovo, vi proporrò un estratto di libro che ho letto e amato! Sperando che possa piacervi e anche incuriosirvi! Vi ricordo che potete partecipare anche voi nei commenti, basta che seguiate le regole (io le cambio, ma non è che dovete farlo anche voi xD)
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Questo romanzo mi sta particolarmente a cuore, sia a livello di lettrice che di persona! Poichè l'autrice è una persona a cui tengo davvero tanto e sono stati proprio i suoi libri a permettermi conoscerla come la splendida autrice che è sia come la meravigliosa persona che adesso è una delle mie più care amiche. E' per me un onore, quindi, omaggiarvi dell'estratto del primo di questa serie che ha letteralmente conquistato il mio ma anche altre decine e decine di cuori!!


Come poteva sentirsi invincibile e nello stesso momento indifeso? Aveva compiuto la sua vendetta e farlo gli era piaciuto. Ma poi aveva alzato lo sguardo e Deacon era lì, con il polso rotto. Per qualche ragione, quella conseguenza delle sue azioni gli aveva aperto un buco, proprio al centro dello stomaco. Tutta colpa di Helena!, si ritrovò a pensare. E' lei che mi incasina la testa! Ma perchè glielo lascio fare? Perchè le ho permesso di insultarmi? Avrebbe dovuto reagire, rimetterla al suo posto. Ma alla prima occasione l'avrebbe...
La verità apparve chiara alla sua coscienza. Non le avrebbe fatto proprio nulla. Non avrebbe mai alzato un dito su di lei. Perchè Helena aveva uno sguardo disarmante che lo paralizzava, cancellava ciò che sapeva di se stesso e lo faceva sentire impotente, inadeguato, così sbagliato da doversi nascondere.

Vi ho messo curiosità? Spero di sì!! E voi? Quali sono i vostri Teaser? Fatemeli sapere nei commenti!!


Alla prossima!!!





4 commenti:

  1. "Albion" ce l'ho in TBR che aspetta, ma se ti devo dire quando quel momento arriverà ancora non lo so! xD
    QUI c'è il teaser del libro in inglese che sto leggendo, se ti va di passare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale assolutamente la pena, credimi!!! È una storia davvero coinvolgente ed intrigante!! Un bacione <3

      Elimina
  2. Albion mi aspetta nell'EReader da un pò,solo che non trovo mai il tempo di leggerlo...
    Devo rimediare! Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimedia tesoro, rimedia prestoooooo!!!!! Un bacione piccola <3

      Elimina