venerdì 1 luglio 2016

Anteprima "Le regole dell'amore" di Emma Chase (Sexy Lawyers Series 3.5)

Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per concludere la settimana se non una bella anteprima? Personalmente io la aspetto con ansia, avendo amato questa serie e adorato quest'autrice in ogni suo lavoro! Con il suo stile ironico, graffiante e intenso al punto giusto, ci ha regalato storie stupende e personaggi fantastici! E questa volta torna con una novella, che appartiene alla"Sexy Lawyers Series" e che ci fa rivedere i protagonisti del secondo libro: Jake & Chelsea! Personalmente quello è libro che ho amato di più dei tre, quindi sono estremamente curiosa di vedere il proseguimento della storia di questi due fantastici protagonisti!
Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Le regole dell'amore" di Emma Chase!! Questa novella sarà disponibile solo in ebook a partire dal 4 Luglio!!
Non perdetela!!!

Trama

C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. 
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa…  Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa. E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.

Edizioni: Newton Compton
Formato ebook
Prezzo: 1.99
Genere: Romance 
Autrice: Emma Chase
Pagine: 100
Sexy Lawyers Series 3.5
Uscita: 4 Luglio 2016

La serie Sexy Lawyers Series 3.5:
1) Amore illegale
2) Niente regole
3) Amore senza regole
3.5) Le regole dell'amore

Siete curiosi? Personalmente sì, non vedo l'ora di leggere questa storia!!


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento