mercoledì 27 luglio 2016

W...W...W... Wednesdays #15


Miei adorati lettori, eccomi qui con il consueto appuntamento del Mercoledì con la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Creata da MizB del blog Should Be Reading, come sempre vi illustro le mie recenti letture!! Sperando che possano piacervi e magari incuriosirvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti! Basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!!

What are you currently reading?


Ho iniziato questa nuova saga di quest'autrice che amo alla follia e lo sto adorando!! Un fantasy che ricorda un pò "L'accademia dei vampiri", ma in un contesto completamente diverso!! E avendo amato anche quella saga, non sono per niente dispiaciuta di questo! Se tutto va bene oggi lo finisco, praticamente divorato!!

What did you recently finish reading? 


Ho avuto l'onore e il piacere di leggere questo romanzo in anteprima, avendo organizzato il Blogtour e la tappa della recensione che troverete on line domani!! Un romance assolutamente meraviglioso, che nella sua brevità ti colpisce dritto al cuore! Vi ricordo che sarà disponibile in ebook dal 29 Luglio e che questo stesso giorno, in questa pagina ci sarà una fantastica live in cui Alessia Coppola risponderà alle vostre domande e ci parlerà del libro! Non mancate!!

What do you think you’ll read next?


La mia prossima lettura sarà di sicuro questa!! Dopo aver organizzato il BT e letto gli estratti vari e la novella prequel sono assai curiosa di leggere questo romanzo che ha come protagonista un Alessandro Magno!! Di chi noi non ha mai avuto una piccola cotta per lui? Io personalmente sì! Quindi sono davvero curiosa!!!


E voi? Quali sono le vostre W? Lasciatemele nei commenti, non siate timidi mi raccomando!!!


Alla prossima!!!







1 commento:

  1. Ciao! Il libro della Armentrout mi attira un sacco, ma sto iniziando troppe serie e mi sto perdendo, quindi credo aspetterò!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina