lunedì 8 agosto 2016

Anteprima "Flawed - Gli Imperfetti" di Cecelia Ahern

Miei adorati lettori, eccomi qui con una nuova fantastica anteprima!! Un romanzo molto atteso, perchè segna il debutto nel genere di un'autrice fantastica: Cecelia Ahern!! Dopo romanzi come "P.S I love you" e "Scrivimi ancora", questa donna entra nel genere "Narrativa per ragazzi" con questa storia che promette davvero bene! Trama intrigante e coinvolgente, che ha ottime carte in regola per arrivare ai nostri cuori!
Dalla DeAgostini per la collana Young Adult, sta per arrivare "Flawed - Gli Imperfetti"!! Primo libro della serie "Flawed" e disponibile in libreria e negli store a partire dal 13 Settembre!!
Non perdetelo!!

Trama

In un futuro non molto lontano, il giudice ​Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità. È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a ​ ​ fuoco con una ​F sulla pelle e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo. Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene ​ ​ trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere marchiata a fuoco come Fallata. Sarà durante il processo che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante: l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine ​potrà contare.

Edizioni: DeAgostini
Collana: Young Adult
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Young Adult / Distopico
Autrice: Cecelia Ahern
Pagine: 416
Uscita: 13 Settembre 2016

La cover originale


La serie "Flawed":
1) Flawed
2) Perfect


Siete curiosi? Io sinceramente sì, la trama mi intriga moltissimo!!!


Alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento