mercoledì 3 agosto 2016

W...W...W... Wednesdays #16


Miei adorati lettori, come ogni Mercoledì torna la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Creata da MizB del blog Should Be Reading, in cui vi illustro le mie recenti letture!! Sperando che possano piacervi e magari incuriosirvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti! Basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte

What are you currently reading? 


Dopo essere stata in compagnia di Alessandro Magno e aver letteralmente divorato "L'amore rende... rosa" di Roxane Hill, ho deciso di iniziare questo! Dopo aver adorato "Non proprio un appuntamento" (recensione qui), sono assai curiosa di leggere questo seguito, nonostante abbia protagonisti diversi! Mi mancava un pò il romance leggero e senza pensieri!!


What did you recently finish reading?


Recentemente ho terminato questi due!! "L'eredità dei Re" è stato assolutamente intrigante e coinvolgente!! Un tuffo nell'epoca di Alessandro Magno che mischia perfettamente storia e fantasy! Saprete tutto nella recensione che dovrei mettere domani! Invece "L'amore rende... Rosa" l'ho praticamente divorato! Iniziato ieri sera e terminato oggi pomeriggio! Un romance leggero, gradevole, dai capitoli scorrevoli, una storia che nella sua semplicità nasconde intense emozioni! Entrambi consigliatissimi!!


What do you think you’ll read next?

E anche stavolta evito di esprimermi... Sto aspettando un paio di libri che mi interessano molto, se non arrivano in settimana, penso che mi butterò su uno dei tanti arretrati che ho in lista! Che la Forza sia con me!!!


E voi? Quali sono le vostre W? Lasciatemele nei commenti, non siate timidi mi raccomando!!!


Alla prossima!!!











Nessun commento:

Posta un commento