mercoledì 14 settembre 2016

W...W...W... Wednesdays #17


Miei adorati lettori!! Dopo la pausa estiva, torna la rubrica "W...W...W... Wednesdays"!! Anche in questo appuntamento, ho il piacere di illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possiate trovarle interessanti e magari anche trarne consiglio per nuove letture! Vi ricordo che anche voi potete lasciarmi le vostre W nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Dopo tantissimo tempo, ho finalmente deciso di dedicarmi a questa serie che mi ha davvero conquistata!! Dopo aver divorato i primi due, ora mi sto dedicando a questo terzo capitolo assolutamente entusiasmante e che mi sta catturando dalla prima all'ultima pagina!! 

What did you recently finish reading?


Come accennato prima, ho letteralmente divorato il primo e il secondo, ovvero questo, della saga di Mercy Falls che mi ha davvero conquistata!! Con un cliffangher da capogiro e una storia intrigante e coinvolgente, questo secondo capitolo mi ha davvero rapita!

What do you think you’ll read next?



Sul podio delle prossime letture ci sono questi tre romanzi!! Ancora non so quale inizierò per primo, però, lo deciderò una volta finito Forever!! Ma tutti e tre mi intrigano tantissimo, specialmente Flawed!! La Douglas lo aspettavo da tantissimo e sono molto curiosa in merito al libro di Lucrezia Scali!!

Ecco qui le mie W!! E voi? Quali sono le vostre? Lasciatemele nei commenti, non siate timidi mi raccomando!!!


Alla prossima!!!









3 commenti:

  1. La serie sui lupo di Marcy Fall l'ho iniziata quest'anno anche io e devo proprio recuperare questi due!!!

    RispondiElimina
  2. Io leggerò sicuramente il libro di Lucrezia Scali :)

    RispondiElimina
  3. Awww Cole St. Clair ♥ ♥ ♥ amo profondamente questa serie! Pura poesia ♥
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW :D

    RispondiElimina