mercoledì 28 settembre 2016

W...W...W... Wednesdays #19


Miei adorati lettori, come ogni Mercoledì eccoci al consueto appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", in cui ho il piacere di illustrarvi le mie ultime letture, sperando che possano piacervi e consigliarvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare, lasciandomi le vostre W nei commenti e rispondendo a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Ho iniziato questo ieri sera, su suggerimento di alcune mie carissime amiche!! Ho letto solo pochi capitoli e mi sta molto intrigando!! Io poi adoro le storie che hanno come ambientazioni le università e i college... E gli sportivi, soprattutto!! xD

What did you recently finish reading?


Ho appena questo delizioso libro con protagonisti giovani e che vivono i problemi della loro età. E' stata una piacevolissima lettura, che nella sua semplicità ha mostrato significati molto profondi e regalato tante emozioni!! Recensione coming soon!!

What do you think you’ll read next?

Posso essere sincera? Non lo so ancora!! Credo che seguirò l'istinto e il cuore, come sto facendo ultimamente!! Vado a naso, diciamo, leggo quello che mi sento di voler leggere in questo preciso momento!! 


Ed ecco qui le mie W!! Vi piacciono? Vi ispirano? E quali sono le vostre? Lasciatemele nei commenti, sono curiosa!!!


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento