lunedì 10 ottobre 2016

Anteprima "Feline" di Sarah Bianca

Miei adorati lettori, in questo fine Weekend eccomi ad allietarvi con una bella anteprima!! Un romanzo fantasy, dalla trama molto intrigante, uscito precedentemente come self e che ora sbarca in libreria grazie alla Fazi Editore!! Personalmente sono molto curiosa di leggerlo, mi intriga parecchio avendo come protagoniste delle creature che mi affascinano molto: le Tigri! Ovviamente molto particolari!! E se ci aggiungiamo una nota romance, il pranzo è servito!
Sta per arrivare, per la collana LainYA "Feline" di Sarah Bianca!! Un bel Made In Italy, signori, che conquisterà e ha già conquistato molti cuori come self!
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 13 Ottobre!!
Non perdetelo!!

Trama

In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.

Edizioni: Fazi Editore
Collana: LainYA
Genere: Fantasy / Paranormal romance
Prezzo: 15.00
Autrice: Sarah Bianca
Pagine: 522
Uscita: 13 Ottobre 2016


Siete curiosi? Lo aspettavate? Avete letto la versione self e siete felici che arrivi in libreria? Io personalmente sono molto curiosa, lo leggerò presto!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento