martedì 18 ottobre 2016

Anteprima "La corona di fuoco" di Sarah J.Maas (Throne of Glass #3)

Miei adorati lettori, io attendevo con ansia questo romanzo!!! Temevo che avrebbero interrotto la serie, ma grazie al cielo anche se ci hanno fatto aspettare anni, finalmente sta per arrivare il terzo romanzo di questa serie che ha conquistato migliaia di lettori!! Personalmente, dopo il cliffangher spacca cervello del secondo libro (ditemi grazie perchè a me non aveva avvisato nessuno u.u), ero assolutamente ansiosa di leggere della nuova avventura dell'assassina più intrigante degli ultimi tempi: Celaena Sardothien!! Avete capito di che serie sto parlando, vero? Basta questo nome!!
Dalla Mondadori per la collana Chrysalide, sta per arrivare "La corona di fuoco" di Sarah J.Maas!! Terzo capitolo della serie "Throne of Glass" e disponibile in libreria e negli store a partire dal 25 Ottobre!! In occasione di questa uscita, la casa editrice non solo ripubblicherà i primi due volumi con le cover originali, ma anche la raccolta in cartaceo delle novelle uscite in ebook, che precedono la storia originale e che vi consiglio di leggere!!!
Non perdeteli!!

Trama

"Era passata una settimana da quel giorno orribile in cui le era crollato il mondo addosso. Tutto a un tratto il mondo era sparito, inghiottito dall'abisso che regnava dentro di lei." Celaena Sardothien è sopravvissuta a combattimenti mortali e a orribili sofferenze, ma di fronte all'assassinio della sua più cara amica è sconvolta e annientata. Consumata dal senso di colpa e dalla rabbia, vuole passare al contrattacco, e mettere in atto così la sua vendetta nei confronti del responsabile dell'atroce delitto, il re di Adarlan. Ogni speranza per distruggere il tiranno, però, giace nelle risposte che potrà darle Maeve, la regina dei Fae, a Wendlyn. Sacrificando il suo stesso futuro, Chaol, il Capitano della Guardia Reale, l'ha mandata laggiù con l'idea di proteggerla, senza sapere che questo viaggio potrebbe invece costarle la vita. In quella terra lontana, infatti, Celaena dovrà confrontarsi con un'oscura verità relativa alla propria origine, ma soprattutto affrontare creature brutali e mostruose che intendono conquistare il mondo intero. Per sconfiggerle, però, dovrà prima di tutto accettare la sua vera natura e far pace con i propri demoni interiori, accogliendo finalmente il suo destino.

Edizioni; Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 19.90
Genere: Fantasy
Autrice: Sarah J.Mass
Pagine: 480
Uscita: 25 Ottobre 2016

Trama "La lama dell'assasina" (volume cartaceo che raccoglie tutte le novelle)

Celaena Sardothien è la più micidiale sicaria del regno. Lavora per la Gilda degli Assassini, ma in realtà non obbedisce a nessuno e non si fida di nessuno. Inviata in una serie di missioni nei luoghi più pericolosi, dalle Isole Morte al Deserto Rosso, Celaena inizia ad agire senza rispettare gli ordini del capo della Gilda. Ma dovrà rischiare tutto per rimanere viva...


Trama "Il trono di ghiaccio"

Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delie Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo.


Trama "La corona di Mezzanotte"

 Celaena è sopravvissuta ai lavori forzati nelle tremende miniere di Endovier e ha vinto la gara all'ultimo sangue per diventare la paladina del re. Da mesi il suo compito è uccidere per conto del sovrano, ma lei non ha mai rispettato il giuramento di fedeltà al trono: ha concesso alle vittime la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Nessuno conosce il suo segreto, né il valoroso Chaol, l'amico e confidente di sempre, né il principe Dorian, ancora innamorato di lei. Ma quando una notte, in un corridoio buio, Celaena scorge una figura avvolta in un mantello nero, un altro segreto irrompe nella sua vita: nei sotterranei della fortezza cova una minaccia oscura e devastante, forse legata agli antichi riti magici banditi dal regno... È il momento delle scelte: contrastare questa magia ancestrale o andarsene? Abbandonarsi a un nuovo amore o rinunciare?


La serie "Throne of Glass"
0.1) La lama dell'assassina (contiene le varie novelle prequel)
1) Il trono di ghiaccio
1.1) The Assassin and the Princess 
1.2) The Assassin and the Captain
2) La corona di mezzanotte 
3) La corona di fuoco
4) Queen of Shadows
5) Empire of Storms
6) titolo da definirsi (nel 2017 in lingua originale)


Siete contenti di questa notizia? Aspettavate anche voi questo nuovo capitolo? Speriamo che continuino!! *__*


Alla prossima!!!







Nessun commento:

Posta un commento