martedì 22 novembre 2016

Segnalazione "Il sussurro del lago" di Alessia Litta

Miei lettori stellari, oggi sono qui per deliziarvi con una nuova segnalazione Made in Italy! Un'autrice che si è già fatta un nome di tutto rispetto e che torna con una nuova, splendida, storia che rapirà tantissimi cuori! Personalmente sono curiosa di leggere questo suo romanzo, dalla trama è assolutamente il mio genere! Due persone che abitano uno di fronte all'altra, un accordo che può portare ad aprire il cuore e un segreto che potrebbe rovinare tutto! Un intrigante romance ambientato nelle splendide cornici francesi e che vi conquisterà!
Sto parlando de "Il sussurro del lago" di Alessia Litta!! Il libro è disponibile in ebook su Amazon proprio da ieri, 21 Novembre!! Un grande in bocca al lupo ad Alessia per questa sua nuova avventura!!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Manon lavora in una libreria di Lione e vive in un piccolo appartamento. Raoul è un ex campione di rally e vive nella villetta di fronte. Quella che Manon desidera. I due si spiano di continuo. Lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso. Lui che lei sia eccentrica e fuori di testa. Eppure, quando sua madre lo invita sul lago di Annecy per l’inaugurazione del loro hotel, la Vigilia di Natale, Raoul non ci pensa due volte a proporre a Manon un accordo: se lei lo accompagnerà fingendosi la sua fidanzata, lui le cederà la villetta. Manon accetta. E sul lago di Annecy, tra paesaggi da cartolina, romantiche gite sotto le stelle e una sorpresa di Natale da togliere il fiato, Manon impara finalmente a conoscere le mille sfaccettature dell’uomo che l’ha condotta fin lì. Il cuore comincia a battere più forte, l’amore bussa alla porta. Ma ogni fiaba ha il suo lato oscuro. E presto Manon dovrà confrontarsi con il vero motivo per cui Raoul l’ha voluta con sé.

Edizioni: Self Pubblishing
Ebook: 0.99
Genere: Romance
Autrice: Alessia Litta
Uscita: 21 Novembre 2016


L'autrice

Alessia Litta nasce a Roma. Dopo gli studi liceali, lavora come web designer e in seguito come documentaliste presso l’Agenzia Spaziale Europea. Nel 2006 si trasferisce in Germania e alla fine del 2008 nel sud della Francia, dove vive tuttora.
Ha pubblicato il racconto “Zaira” inserito nell’antologia “Lupus in Fabula” (Priuli & Verlucca), il romanzo urban fantasy “Vite sospese” (Triskell Edizioni) e il mistery “Vento di Kornog” (self published).



Siete curiosi? Io sì, non vedo l'ora di leggerlo!!!


Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento