venerdì 16 dicembre 2016

Anteprima "Sex or Love?1" di Flavia Cocchi

Miei adorati lettori, oggi giornata di anteprime!! E questa è assai interessante: un altro successo di Wattpad che sbarca in libreria!! A molti questa cosa non piace, ad altri fa impazzire, io sono nella categoria neutra: se il prodotto è buono ben venga, se non è così cerco di starne alla larga. In questo casa la trama si prospetta molto intrigante e sono curiosa, penso che andrò a sfogliarlo proprio sul social di fanfiction che sta diventando così popolare! Se invece avete pazienza, tra poco potrete leggerlo in libreria grazie a Leggereditore!! Sta per arrivare "Sex or Love?1" di Flavia Cocchi!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 5 Gennaio 2017!
Non perdetelo!!

Trama

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?

Edizioni: Leggereditore
Prezzo: 14.90
Ebook: 4.99
Autrice: Flavia Cocchi
Genere: Young Adult
Uscita: 5 Gennaio 2017

L'autrice

Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. "Sex or Love?" è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziare a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00.
Dopo nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.

Profili social autrice
Twitter: @leggimidentro00
Instagram: @leggimidentro00_
Facebook: Sex or Love


Che dite? Vi ispira? Darò un'occhiata su Wattpad e poi deciderò! La trama comunque mi intriga!!


Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento