mercoledì 7 dicembre 2016

Christmas in Paris di Viola Spring (Speciale Pink Books)


Miei adorati lettori!! Oggi sono qui con una recensione molto speciale!! Come annunciato qualche tempo fa, sono finalmente arrivati i Pink Books: racconti in ebook editi dal magazine online Pink Magazine Italia!! Quello che vi propongo io è una storia natalizia assolutamente deliziosa e che vi conquisterà!!! Non lasciatevelo scappare!!

Il libro


Christmas In Paris - Viola Spring
Edizioni: Pink Books
Prezzo: 1.99 (in offerta a 0.99 dal 9 al 12 Dicembre)
Genere: Romance
Uscita: 9 Dicembre 2016
Trama: Charlotte Blake ha deciso: passerà il Natale a Parigi! Sua zia Georgie ha appena aperto una libreria a Montmartre, così lei non esita nemmeno per un istante a prendere il primo volo diretto in Francia, dove l’aspetta Pierre, il suo grande amore. Troppi chilometri li hanno separati per mesi e mesi, ma ora è giunto il momento di prendere decisioni sul loro futuro assieme. Chiaro, no? Così sembra, almeno fino a quando mette piede sull’aereo che da New York vola verso la capitale francese. Tra le nuvole, dopo qualche turbolenza e un paio di cocktail, Charlotte si ritrova a raccontare la sua vita a un perfetto sconosciuto, che forse non è così tanto sconosciuto come crede…


“Charlotte immaginò i suoi pensieri ma tacque, non voleva avere il parere di un uomo che evidentemente ci sapeva fare con le donne. Aveva ben notato come le hostess si affannassero attorno a lui e gli lanciassero sguardi ammiccanti. Era molto attraente ma non era il suo tipo. No, proprio no, a lei piacevano i ragazzi romantici, dagli occhi dolci e dai modi gentili. Joe era un uomo galante ma immagina che nel rapporto di coppia fosse lui a predominare. Arrossì. Come le veniva in mente di pensare a certe cose?”

Io adoro queste genere di storie!! Non posso farne a meno, sono una inguaribile romantica!! Quindi, se me le servono sul piatto d’argento, come faccio a non divorarle?! E considerato il periodo natalizio, cosa c’è di meglio di una romantica storia ambientata nella città dell’amore per eccellenza, Parigi? Questo è il caso di “Chrismas in Paris” di Viola Spring! Edito da Pink Magazine Italia!!
Charlotte Blake è una ragazza romantica, intelligente e irriverente, che decide di passare le vacanze di Natale nella splendida Parigi dalla zia Georgie, che ha appena aperto lì una libreria. Non si immagina che sul volo da New York farà un incontro che le cambierà la vita... E il Natale: Joe Marzano! Un uomo che ha fatto parte della vita della nostra protagonista... In un certo senso! Ci saranno fuochi d’artificio tra loro, il tutto nella cornice di una splendida Parigi natalizia!! Ho adorato questi due personaggi, sono stati caratterizzati in maniera assolutamente superba!! Sono opposti per tante cose, eppure così simili per altre: ad esempio l’amore smisurato per la splendida Parigi!! Una città che sa incantare, far innamorare e farti sognare: o almeno così mi hanno detto e l’ho sempre immaginata, non avendo mai avuto la fortuna di andarci. Ed è uno dei miei sogni, lo confesso... Quando leggo racconti come questo, poi, il mio desiderio aumenta. Si percepisce la natura parigina dell’autrice e il suo amore per la città natia. Le descrizioni sono accurate, certo, ma sono cariche di sentimento e questo si può fare solo quando lo si ha nel profondo del cuore per ciò che si sta descrivendo. Se poi ci mettiamo dentro una delicata storia d’amore... Vi assicuro che non potrete non innamorarvi di questa storia!
“Lì, sotto la Tour Eiffel, rimase paralizzata dalla grandeur francese e si mise a correre come una bambina. Joe la osservava divertito. Anche a lui Parigi aveva fatto quell’effetto la prima volta che ci aveva messo piede. Molti dei suoi colleghi stranieri si erano abituati al fascino della Ville Lumière, lui sebbene vi tornasse spessissimo per lavoro ne conservava vivo l’amore.”
Un romanzo che ha saputo fondere le splendide atmosfere di una delle città più belle del mondo a Natale, con il romanticismo più puro e semplice. Un amore tiepido, che nasce in poche pagine, contornato dalla gioia del periodo più magico dell’anno (almeno per alcuni).
Uno stile scorrevole, mai banale e pesante, per nulla scontato e che ti cattura dalla prima all’ultima riga!! Per non parlare degli splendidi personaggi che ha saputo creare questa donna!
Joe si farà amare da tutte voi, ve lo garantisco: attraente, sexy, ma soprattutto romantico, con un velo di malinconia segnato da una delusione ma con una irriverenza e un’ironia che ti fanno innamorare di lui! Charlotte è un personaggio in cui alcune si possono tranquillamente identificare: romantica, sognatrice, schietta e irriverente, ma con una dolcezza d’animo quasi commovente, eppure molto determinata e anche combattiva.
Questa splendida autrice, in poche pagine, ci regala una storia d’amore deliziosa, romantica, divertente e soprattutto magica. Chi di noi non sogna il colpo di fulmine? Un sentimento che nasce tiepido e dolcissimo? Questi romanzi sono fatti apposta per far sognare noi inguaribili romantiche! E volete mettere le atmosfere di Parigi? Avevo gli occhi a cuore durante tutta la lettura! Vogliamo poi parlare della splendida zia Georgie? Io la voglio sul mio comodino tutte le sere! Una donna irriverente e fantastica, senza peli sulla lingua e che adora sua nipote, desiderando solo la felicità per lei! E ovviamente c’è il maschio che merita il rogo: Pierre! Un essere viscido e che avrei appeso per io so cosa, ma vi lascio tutto il piacere di scoprirlo e detestarlo insieme a me! Perché vi assicuro che lo farete!! La nostra Charlotte avrà il suo lieto fine? Riusciranno la magia del Natale e della meravigliosa Parigi a donarle la gioia di un amore senza eguali? Leggete per scoprirlo!! Vi ricordo che questo splendido ebook sarà disponibile su Amazon a partire dal 9 Dicembre con uno sconto speciale fino al 12: 0.99 cent, dopo di che ad 1.99!! Ringrazio Cinzia Giorgio ed Isabella d’Amore per avermi coinvolta in questa iniziativa e per avermi fatto conoscere questa meravigliosa storia!!
Ma soprattutto ringrazio Viola Spring per le splendide emozioni che ha saputo regalarmi!!
Fossi in voi non me lo farei scappare!! Una lettura leggera, piacevole, scorrevole e incredibilmente romantica che scalderà i vostri cuori!!
Ve lo posso assicurare!!

Voto:

Una storia romantica, delicata, piena di calore e che ti fa innamorare dalla prima all'ultima riga! Sia della storia che della splendida Parigi!!


Non fatevi scappare i Pink Books, mi raccomando!! Trovate a questa pagina tutte le info: https://pinkmagitalia.com/2016/11/14/arrivano-i-pink-books/


Qui potete vedere un bellissimo promo in merito a questa speciale novità!!





Alla prossima!!







Nessun commento:

Posta un commento