mercoledì 21 dicembre 2016

W...W...W... Wednesdays #25


Miei adorati lettori, anche per questo Mercoledì abbiamo il consueto appuntamento con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", in cui ho il piacere di illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e anche consigliarvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading? 


Sto leggendo questo in super anteprima, grazie alla Newton Compton che mi ha gentilmente omaggiato di una copia cartacea!! Sono solo a capitolo 4, ma non è niente male per ora! Si prospetta un bello Young Adult / Romance!

What did you recently finish reading?


In tema con il periodo, di recente ho finito questa roccambolesca storia natalizia, una lettura molto gradevole, divertente e in linea con il Natale! Ne saprete di più stasera, con una recensione speciale!!

What do you think you’ll read next?


Sinceramente? Ancora non so che cosa leggerò dopo Flower!! Ho parecchi titoli a disposizione ma non me la sento di scegliere adesso!! Seguirò il cuore, come sempre!!


Ecco le mie W!! Aspetto le vostre nei commenti, non siate timidi!!!


Alla prossima!!







Nessun commento:

Posta un commento