mercoledì 28 dicembre 2016

W...W...W... Wednesdays #26


Miei adorati lettori!! Eccoci qui con l'ultimo appuntamento per quest'anno con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", in cui ho il piacere di illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e consigliarvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading? 


Mi mancano poco più di dieci capitoli per finire questo delizioso, nel vero senso della parola, romanzo!! Una storia leggera, divertente, romantica e che fa venire una gran fame!! Da leggere con una buona quantità di cioccolato a portata di mano!!

What did you recently finish reading?


Ho finito questo romanzo, arrivatomi in super anteprima grazie alla Newton Compton! Una bella storia, uno young adult intenso, romantico e coinvolgente, che regala molte emozioni ma che non spicca per originalità. Tuttavia vale la pena di leggerlo, il cuore palpita con Charlotte e Tate!!

What do you think you’ll read next?


La mia prossima scelta sarà su questi due!! Sono più indirizzata verso il romanzo di Sally Thorne, dopo aver sentito le parole entusiastiche della mia amica Cinzia! Illuminae mi è stato appena regalato dalla mia adorata Alice e sono davvero curiosa!! Come sempre sceglierò col cuore!!


Ecco le mie W!! Aspetto le vostre nei commenti, non siate timidi!!!


Alla prossima!!





4 commenti:

  1. Risposte
    1. È una bella storia!! Uno Young adult romantico, intenso ed emozionante :)

      Elimina
  2. A me ispirano tantissimo le tue letture future - in particolar modo quello di Saly Thorne e per dirlo io che leggo romance solo due mesi all'anno a dire tanto.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me me hanno parlato benissimo!! Credo che sia un romance ironico e romantico :)

      Elimina