venerdì 27 gennaio 2017

Blogtour "Se mi lasci ti licenzio" di Noelle August - Prima tappa: Presentazione serie e confronto cover!!


Miei adorati lettori!! Oggi ho l'onore e il piacere di far partire questo fantastico Blogtour dedicato al secondo romanzo della serie "Boomerang", edita da Fabbri Editori! Ovvero "Se mi lasci ti licenzio" di Noelle August, che racconta le vicende romantiche che si svolgono in questa società che organizza incontri tra persone sole! Ed io ho il piacere di presentarvi questa romanticissima serie, che fa davvero palpitare i cuori di noi sognatrici! Pronti? Via!!


Il primo libro, "Non vorrei però ti amo", era assolutamente delizioso e romantico, l'ho detto quasi in una sera filata!! Scorrevole, divertente e leggera, l'idea per staccare da letture più pesanti e per sognare un pò! La storia di Mia & Ethan è carica di divertenti equivoci, momenti carichi di passione, di ironia e di amore! Si alterano perfettamente, creando un bellissimo miscuglio che fa letteralmente battere il cuore come un tamburo!! Potete trovare qui la recensione che vi dedicai! In questo nuovo romanzo, "Se mi lasci ti licenzio", avremo la storia di Adam, il capo dei protagonisti appena citati, che seppur giovane ha creato un suo piccolo impero dalle fondamenta. E' un uomo carismatico, affascinante e determinato, ci si può fare un'idea di lei già dal primo libro! Nella sua vita arriverà Alison, ex di Ethan e figlia di un grande magnate! Una ragazza che ha tutte le intenzioni di dimostrare al padre di poter far parte della sua azienda. La loro storia si prospetta assolutamente irriverente, coinvolgente e carica di humour e sentimento!! Personalmente non vedo l'ora di leggerlo!!

Trama "Non vorrei però ti amo"

Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 15.90
Ebook: 9.90
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Noelle August
Pagine: 352
Uscita: 11 Febbraio 2016

Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato? 

Trama "Se mi lasci ti licenzio"

Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 16.90
Pagine: 330
Autrice: Noelle August
Genere: Romance / New Adult
Uscita: 2 Febbraio 2017

Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?


Ora passiamo al confronto tra cover!!


Personalmente, in entrambi i casi, preferisco le cover originali! Le trovo molto più in linea con il genere di storia!! Nulla da togliere a quelle italiane, che sono comunque molto carine e rendono abbastanza l'idea, ma trovo che quelle originali abbiano quel tocco di ironia, sentimento e allegria che caratterizza le storie di Ethan & Mia e di Adam & Allison!! 



Voi cosa ne pensate? Cover italiana o originale? 


Seguite tutte le tappe!!


Non perdete l'appuntamento di domani con il blog L'universo dei libri, che ci delizierà con la recensione del primo libro della serie!!!


Alla prossima!!




3 commenti:

  1. Stranamente a me piacciono di più quelle Italiane, le trovo molto coerenti con le due trame dei romanzi!

    RispondiElimina
  2. Il primo libro mi era piaciuto molto, adesso sono curiosa di leggere questo.
    Per quanto riguarda le cover devo essere sincera mi piacciono molto sia quelle originali che quelle italiane. Non saprei scegliere tra le due perchè mentre le prime mi sembrano più luminose e divertenti, le seconde mi sembrano più inerenti ai libri.

    RispondiElimina
  3. Strano ma vero dico italiane *___________*

    RispondiElimina