lunedì 27 febbraio 2017

Mille volte tornerai di Alice Winchester & Anja Massetani



Edizioni: Emma Books
Collana: Love 
Prezzo: 4.90
Formato: Ebook
Genere: Romance / New Adult
Autrici: Alice Winchester & Anja Massetani
Uscita: 8 Febbraio 2017
Trama: Eric e Asia si sono innamorati ai tempi del liceo e sono cresciuti insieme, confidandosi sogni e progetti per il futuro. Asia McFly si specializzerà in fisioterapia, mentre Eric Dillon seguirà le orme del padre e si arruolerà nella Air Force, con il sogno di pilotare un aereo da combattimento. Due ragazzi modello, si direbbe, ma una coppia difficile: Asia non riesce a convivere con le continue missioni di Eric, Eric non può farne a meno; Asia ha bisogno di un rapporto stabile e ha paura di diventare l'ennesima moglie vedova di guerra; Eric ha il percorso segnato, la sua stessa famiglia lo ha tracciato per lui. Si separano con dolore per ritrovarsi, dopo anni, e amarsi con la stessa, ardente passione di sempre. Sembrano finalmente vicini a un nuovo inizio, ma la vita irrompe con violenza e sconvolge i piani di tutti, mettendo in discussione le certezze cui Asia e Eric si erano aggrappati con tanta forza. Dopo aver sognato a occhi aperti con Mille prime notti, torniamo a San Antonio, Texas, per una nuova storia commovente e appassionante, in cui non mancheranno le incursioni di Wes e Nina, con fratelli De Luca al seguito.







Voto: 

Una storia intensa, romantica, drammatica e coinvolgente, che fa palpitare il cuore dalla prima all'ultima pagina!!!


Recensione "Mille prime notti": qui
Recensione "Duo Cobalto": qui


Un abbraccio e un bacione ad Alice e Anja: grazie per aver creato questa storia e per la vostra amicizia: vi voglio bene!!!



Alla prossima!!







1 commento:

  1. Non ho parole se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Grazie per tutto, per la passione che hai messo nelle tue parole per noi. Siamo commosse, grazie Sara!!!
    Alice e Anja

    RispondiElimina