martedì 14 febbraio 2017

Ti odio anzi no ti amo di Sally Thorne - Speciale San Valentino!!


Buon San Valentino, miei adorati lettori!! In questa giornata speciale, ho pensato di un libro che mischia perfettamente amore e risate: uno dei romanzi più romantici e divertenti che ho letto negli ultimi tempi!! Spero tanto che questo video mi piaccia e vi auguro di trascorrere una splendida giornata con il vostro Lui/Lei, se siete single come me invece magari in compagnia di un buon libro!!


Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 14.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Pagine: 381
Uscita: 13 Ottobre 2016
Trama: Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il Gioco degli Sguardi, il Gioco dello Specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del Gioco della Grande Promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?


Ecco qui la video recensione!!



Voto:

Una storia divertente, romantica, ironica, intensa e coinvolgente, che regala tante risate e molteplici emozioni dalla prima all'ultima pagina!!


Buon San Valentino a tutti!! Ricordiamoci che dobbiamo sempre volere bene e le donne vanno sempre rispettate e amate, questo rivolto ai maschietti. L'amore è la forza più grande e potente del mondo, richiede forza e rispetto, oltre che grande cuore. Non ricordiamocene solo oggi, ma sempre. Vi voglio bene!!


Alla prossima!!




4 commenti:

  1. Anche a me questo romanzo è piaciuto molto! Buon san Valentino ♥

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi è piaciuto molto e lo trovo adatto per il giorno di San Valentino, divertente e molto romantico :-)

    RispondiElimina