mercoledì 22 febbraio 2017

W...W...W... Wednesdays #30


Miei adorati lettori, dopo un pò di latitanza torna la consueta rubrica del Mercoledì, ovvero la "W...W...W... Wednesdays", in cui vi illustro le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e anche incuriosirvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading? 


Ho appena iniziato questo romanzo, che si prospetta leggero, romantico e divertente!! Il genere che piacere, insomma!! Sono ancora all'inizio ma già posso dire che mi piacerà molto!!

What did you recently finish reading? 


Ho avuto la fortuna e il privilegio di leggere questo epilogo in super anteprima e mi è molto piaciuto!! Ho trovato solo il finale un pò affrettato, per il resto è promosso!! Un finale che si adatta perfettamente alla storia, ma ne saprete di più nella recensione che arriverà domani!!

What do you think you’ll read next?


Penso proprio che inizierò questo, dopo aver adorato "Mille prime notti", sono sicura che anche questa storia mi colpirà dritta al cuore!!!


Ecco qui le mie W!! Aspetto le vostre nei commenti, non siate timidi!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento