venerdì 10 marzo 2017

Anteprima "Tutte le stelle del cielo" di Angela Contini


Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per concludere la settimana se non di una strepitosa anteprima? Personalmente io sono felicissima e gasatissima, perchè adoro questa donna come persona e come autrice e attendevo con ansia questo romanzo! Se siete anche voi suoi / sue fan, voglio sentirvi urlareeee!! Finalmente abbiamo una data di uscita per questa storia che ci porta di nuovo nelle splendide terre nel Vermont con una nuova, splendida, storia che promette tantissimi palpiti di cuore!! Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Tutte le stelle del cielo" di Angela Contini, che noi tutti conosciamo come Angela C.Ryan, autrice di meraviglie quali "Le cronache di Edenir", la serie "Star Heroes Chronicles" e "Tutta la pioggia del cielo"!! Ed è proprio legato a quest'ultimo dalle ambientazioni questo nuovo romanzo, dato che fa parte della stessa trilogia, avendo comunque personaggi diversi, ma se avete letto il primo libro, avete già avuto modo di conoscere un pochetto la protagonista femminile!! Se amate quest'autrice e donna vi consiglio assolutamente di non perderlo!! Se ancora non la conoscete andate a pentirvi sui ceci e rimediate!!
Non ve ne pentirete!!

Trama

La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…
Dall'autrice del bestseller "Tutta la pioggia del cielo"

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 3.99
Genere: Romance
Autrice: Angela Contini
Pagine: 288
Uscita: 4 Maggio 2017


Lo stavate aspettando tanto quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeee!!!


Un grande in bocca al lupo per Angela, sono sicura che anche questa storia toccherà i nostri cuori. Il mio sicuramente!! Ti voglio bene!!


Alla prossima!!


2 commenti: