giovedì 16 marzo 2017

Anteprima "Un disastro perfetto" di Jamie McGuire (The Maddox Brothers #4)


Miei adorati lettori, eccomi con una nuova splendida anteprima!! Una serie che ha stregato milioni di lettrici con questi fantastici protagonisti: i fratelli Maddox!! E questa volta è il turno di Tyler, che sono convinta conquisterà i nostri cuori, come hanno fatto tutti i suoi fratelli!! Devo ancora leggere il precedente, che narra la storia di Taylor, che è appunto il gemello di Tyler, ma quest'autrice difficilmente sbaglia il colpo, quindi preparate i vostri cuoricini!! Dalla Garzanti, sta per arrivare "Un disastro perfetto" di Jamie McGuire!! Quarto libro della serie "Maddox Brothers", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 18 Aprile!!
Non perdetelo!!

Trama

Ho paura di sbagliare
Perché non sei il ragazzo giusto
Ma solo con te mi sento al sicuro

Ellie ha appena finito il college. È una ragazza forte e sicura di sé. Ma, in fondo, nasconde un’insospettabile natura fragile e insicura. È in cerca di sé stessa e della propria strada. Non si sente pronta per affrontare il mondo là fuori. Non da sola. Tutto cambia quando a una festa incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Sono occhi che non promettono nulla di buono. Ellie lo sa bene. Tyler, infatti, è uno che non si risparmia. Ha il pugno facile, ama circondarsi di ragazze sempre diverse e ai legami preferisce le storie di una notte. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Solo lui può cogliere i suoi desideri più profondi. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre.  Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Non stavolta. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato... 
 «Mi sono innamorato di te. Va avanti da un po’. Ho cercato di non farlo.»
«Sei innamorato di me», dissi.
«Sono innamorato di te», ripeté. «Non voglio che ti cerchi un altro posto. Voglio che resti. Non riesco a pensare a niente di meglio che all’idea di tornare a casa da te.» 

Edizioni: Garzanti
Prezzo: 16.90
Ebook: 9.99
Genere: New Adult / Romance
Autrice: Jamie McGuire
Pagine: 280
Uscita: 18 Aprile 2017

 La serie “Beautiful" che ha come protagonisti Abby e Travis:
1)Uno splendido disastro
1.3) Infinitamente bello (la trovate sul sito dell'autrice)
1.5) Mrs. Maddox: A Beautiful short story (disponibile sul sito Garzanti)
2) Il mio disastro sei tu
2.5) Un disastro è per sempre
3) L'amore è un disastro (protagonisti America e Shepley)

La serie "The Maddox Brothers":
1) Uno splendido sbaglio  
2)  Un indimenticabile disastro  
3)- Il disastro siamo noi 
4) Il disastro perfetto
5) A Beautiful Funeral (nota personale: a me questo titolo spaventa un pò u.u)


Lo stavate aspettando? Siete curiose? Personalmente sì, amo i fratelli Maddox!!!


Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento