mercoledì 12 aprile 2017

Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas (Devil's Night #1)




Edizioni: Newton Compton
Ebook: 5.99
Genere: New Adult / Dark Romance 
Autrice: Penelope Douglas
Pagine: 460
Uscita: 10 Aprile 2017
Trama: I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione.
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.







Voto: 

Una storia intrigante, coinvolgente, passionale e appassionante, che ti cattura dalla prima all'ultima pagina!! E che surriscalda molto l'ambiente!!


La "Devil's Night series":
1) Il mio sbaglio più grande
2) Hideaway  
3) in lingua originale nel 2018)
4) Nightfall  


La serie "Fall Away"
1) Mai per amore (recensione QUI)
2) Da quando ci sei tu (recensione QUI)
3) La mia meravigliosa rivincita (recensione QUI)
4) Non riesco a dimenticarti (recensione QUI)
5) Odiami come io ti amo (recensione QUI)



Alla prossima!!!







2 commenti:

  1. La canzone di sottofondo *-* Bellissima recensione! Io sono ancora ai primi capitoli, e non sembra niente male. Incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienimi aggiornata!!! La canzone è nella playlist del libro ed è legata alla protagonista, mi è sembra super adatta!! Attendo news, piccola <3

      Elimina