giovedì 25 maggio 2017

Anteprima "Paper Prince" di Erin Watt (The Royals #2)


Miei adorati lettori, oggi vi delizio con un'anteprima strepitosa!! Non è ancora uscito il primo e già abbiamo una data d'uscita per il secondo capitolo di questa serie che sta già facendo parlare di sè!! Personalmente sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere sia il primo che questo!!! E considerate che il primo esce il 30 Maggio, quindi avere già il secondo a così poca distanza è un evento unico!! Dalla Sperling & Kupfer, sta per arrivare "Paper Prince" di Erin Watt!! Secondo capitolo della serie "The Royals", il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 27 Giugno!!
Non perdetelo!!

Trama (Attenzione, è molto spoilerosa!! Meglio leggerla dopo aver letto "Paper Princess"! Se invece siete Free Spoiler come me accomodatevi xD)

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Pagine: 352
Autrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Uscita: 27 Giugno 2017

La cover originale


La serie "The Royals":
1) Paper Princess
2) Paper Prince
3. Twisted Palace
3.5 Tarnished Crown 
4. Fallen Heir - protagonista Easton Royal (in lingua originale ad Agosto 2017)
5. Cracked Kingdom


L'autrice

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e new adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.


Facebook @authorerinwatt; Instagram @author.erinwatt; Twitter @authorerinwatt



Siete curiose? Io sì, parecchio!! Siete felici? Voglio sentirvi urlareeeeee!!!


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento