mercoledì 24 maggio 2017

Dream Magic di Joshua Khan (Shadow Magic #2)


Edizioni: DeaPlanetaLibri
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Young Adult / Fantasy
Pagine: 336
Autore: Joshua Khan
Uscita: 16 Maggio 2017
Trama: Lily Shadow è diventata regina, ma i nemici di Castel Cupo sono sempre in agguato. Nell’aria c’è uno strano fermento. I morti si stanno risvegliando dalle tombe, i villaggi subiscono razzie e un esercito di troll si avvicina da nord. Il popolo comincia a dubitare della sua stessa regina. Lily però non è sola. Il coraggioso Thorn è il suo braccio destro ed entrambi sanno che l’unica possibilità di tenere unito il regno è controllare le Ombre. Lily infatti non ha ereditato solo il castello degli Shadow, ma anche la magia nera. Così, mentre la giovane regina si esercita nell’arte proibita e tiene a bada una lunga fila di pretendenti, le armate stringono i confini e inquietanti ragni si muovono nell’oscurità… Sarà sufficiente la determinazione di una ragazza a salvare Castel Cupo? 
Dream Magic è il secondo capitolo di una saga epica iniziata con Shadow Magic. Un’avventura fantastica dove non mancano azione, magia e verità nascoste che aspettano solo di essere svelate… 



Voto:

Una storia stupenda, intrigante, cupa e coinvolgente!! Atmosfere mozzafiato, creature di ogni genere personaggi meravigliosi che ti arrivano al cuore!!


La serie "Shadow Magic"
1) Shadow Magic (recensione QUI)
2) Dream Magic


L'autore
Joshua Khan è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione. Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate.


Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento