giovedì 11 maggio 2017

Ignite Me di Tahereh Mafi - Release Party!!!


Miei adorati lettori!! Oggi è un giorno speciale, per tutti i fan di questa fantastica serie!! Finalmente, arriva in libreria il terzo e tanto atteso capitolo di questa trilogia che ha conquistato centinaia di lettori, me compresa!! Non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero impaziente, considerando che l'autrice ha appena dichiarato che la storia non finisce qui: ci sarà una nuova trilogia nel 2018 che seguirà ancora le vicende di Juliette & Warner dopo gli avvenimenti di questa serie!! Quando l'ho saputo per poco non mi mettevo a saltellare per tutta casa!! E per festeggiare l'uscita di questo terzo romanzo, è stato organizzato questo fantastico Release Party!! A questo link trovate l'evento in cui troverete sia le tappe del Blogtour che si è appena concluso che quelle dei blog che hanno aderito a questa iniziativa!! Dal canto mio ho deciso di festeggiare deliziandovi con alcune, meravigliose, citazioni del primo e del secondo libro!! A fine post troverete anche le recensioni dei primi due capitoli e presto arriverà anche quella di questo terzo romanzo!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.

Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 17.50
Ebook: 8.99
Genere: Distopico 
Autrice: Tahereh Mafi
Uscita: 11 Maggio 2017

La serie "Shatter me"
1) Shatter me (recensione QUI)
1.5) Destroy Me
2) Unravel Me (recensione QUI)
2.5) Fracture Me
3) Ignite Me 








8 maggio su Il cibo della mente - Presentazione della serie Shatter Me
9 maggio su Leggere Romanticamente - Citazioni romantiche in anteprima da Ignite Me
10 maggio su Bookish Advisor - Adam e Warner a confronto
11 maggio Release Party su tutti i blog che hanno aderito all'iniziativa


Grazie a Selly di Leggere Romanticamente per aver creato l'evento!! E grazie a Rizzoli per aver portato questa serie in Italia e per non averla interrotta!! E grazie soprattutto a te, che stai guardando questo post!!! Seguite tutte le tappe!!



Alla prossima!!!












Nessun commento:

Posta un commento