martedì 6 giugno 2017

Blogtour "Persa nel buio" di Silvia Montemurro (Shake my colors #2) - Estratti!!


Miei adorati lettori!! Oggi ho l'onore e il piacere di ospitare una tappa di questo fantastico Blogtour, dedicato ad un romanzo che arriva al cuore!! Ho adorato il primo e sono sicura che anche questo secondo si farà amare!! Sto parlando di "Persa nel buio" di Silvia Montemurro!! Secondo libro della serie "Shake my colors" ed uscito per Sperling & Kupfer il 23 Maggio!! In questa mia tappa ho il piacere di deliziarvi con dei bellissimi estratti che spero vi piacciano!! Non perdetevi nessuna tappa!! Bando alle ciance e cominciamo!!


«Siamo due casinisti», sospiro. «Stiamo sbagliando tutto.» «Può essere», ribatte lui, «ma stare senza di te è davvero come stare senza ossigeno.» 
Per Laura, dire addio a Geo è stato più doloroso del previsto. Dopo aver creduto con tutte le forze in quell'amore, ora sta cercando di abituarsi alla sua assenza ma, anche se il legame tra lei e Paolo è diventato più di un'amicizia, non riesce a impedire che Geo si insinui nei suoi pensieri nei momenti di debolezza. È come se ciascuno dei due la attirasse a sé mettendo in dubbio ogni sua certezza. Quasi a volerle dare un segnale, anche i suoi occhi sono affaticati e la vista è peggiorata. Come se non bastasse, Prisca, la sua migliore amica, le ha inspiegabilmente voltato le spalle, tornando a essere solo un'acerrima rivale sul ghiaccio. Laura è vulnerabile e insicura come mai le era successo. Per questo, quando Geo la trova in riva al lago sola con i suoi pensieri, non riesce a tenerlo a distanza. Perché capisce che anche lui, nonostante tutto, non può fare a meno di lei. Non avrebbe mai voluto ingannare Paolo, eppure tenergli nascosta la presenza di Geo nella sua vita le sembra l'unica soluzione. Sarebbe un colpo troppo duro, soprattutto ora che l'amico deve fare i conti con una situazione familiare complicata. Ma Geo è fatto di luci e ombre, e non si è ancora liberato dei suoi fantasmi. E questa volta, per Laura, la posta in gioco potrebbe essere davvero troppo alta.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90
Autrice: Silvia Montemurro
Genere: Young Adult / Romance
Pagine: 288
Uscita: 23 Maggio 2017

La serie "Shake my colors":
1) La mia luce sei tu (recensione QUI)
2) Persa nel buio
3) Libro ancora senza titolo, prossimamente





Che ne dite? Vi piacciono? Siete curiosi?


Seguite tutte le tappe!!


Appuntamento a domani con il blog "Le recensioni della libraia" che ci delizierà con una recensione di questo romanzo!! Non mancate!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento