venerdì 21 luglio 2017

Anteprima "Il tempo delle seconde possibilità" di Patrisha Mar


Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per concludere la settimana se non con una splendida anteprima? E di un'autrice italiana assolutamente meravigliosa, che torna ad incantarci con una nuova storia che, sicuramente, colpirà a pieno i nostri cuoricini!! Io sono di parte quando si parla di lei, lo ammetto: la adoro come scrittrice e come persona, quindi non mi vergogno a dire che aspetto con trepidazione questa nuova piccola perla!! Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Il tempo delle seconde possibilità" di Patrisha Mar!! Il libro, per ora, sarà disponibile in ebook a partire dal 26 Agosto!!
Non perdetelo!!!


Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook; 4.99
Genere: Narrativa romance
Autrrice: Patrisha Mar
Pagine: 320
Uscita: 26 Agosto 2017


L'autrice

Vive ad Ancona con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora la pizza, la cioccolata fondente, Superman, i period drama e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha pubblicato La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso e Apri i tuoi occhi.


Lo stavate aspettando tanto quanto me??? Voglio sentirvi urlareeeeee!!!!


Un grande in bocca al lupo a Patrisha per questa sua nuova avventura!! Ti voglio bene <3



Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento