lunedì 10 luglio 2017

Anteprima "Insieme oltre la notte" di Silvia Montemurro (Shake my colors #3)


Miei adorati lettori!! Iniziamo la settimana con una bella anteprima!! Si conclude una serie Made in Italy che ha fatto palpitare tanti cuori, compreso il mio! Una serie molto romantica, leggera, ma anche intensa e commovente!! La storia di Laura, Geo e Paolo sta per concludersi... Quale sarà la scelta di questa protagonista che vede il mondo in bianco e nero? Cosa le riserva il futuro? Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Insieme oltre la notte" di Silvia Montemurro!! Terzo ed ultimo capitolo della serie "Shake my colors", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line dal 25 Luglio!!
Non perdetelo!!


Laura sta finalmente con Geo, e il loro rapporto sembra aver trovato il giusto equilibrio. Questo soprattutto grazie a lui, che si è trasformato nel ragazzo perfetto, attento e premuroso. Eppure Laura si sente inspiegabilmente inquieta, come se qualcosa le impedisse di godere a pieno di quella felicità a lungo sognata. E il pensiero di Paolo torna a fare capolino. Ma il suo migliore amico adesso è distratto. In classe è arrivata una nuova ragazza e lui sembra aver perso la testa per lei. Americana, bellissima, Sharon è anche una straordinaria pattinatrice. Oltre ad avere una nuova temibile rivale sul ghiaccio, Laura è travolta dalla gelosia, un sentimento che la lascia totalmente spiazzata, costringendola ancora una volta a interrogarsi sui propri sentimenti. Una notte, nella loro casa sull’albero che ormai rischia di diventare solo un museo dei ricordi, le cose si ingarbugliano ulteriormente, complice una verità tenuta nascosta troppo a lungo. Laura e Paolo scelgono quindi di vivere le loro vite separati. Lei, con Geo accanto, affronta le sue sfide sul ghiaccio, ma è una farfalla con un’ala spezzata. Perché se Geo ha saputo mostrarle la bellezza dei colori e insegnarle la passione, Paolo è entrato nel suo mondo in bianco e nero, facendola sentire meno sola. 

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90
Genere: Young Adult / Romance
Autrice: Silvia Montemurro
Pagine: 270
Uscita: 25 Luglio 2017


La serie "Shake my colors"
1) La mia luce sei tu (recensione QUI)
2) Persa nel buio (recensione QUI)
3) Insieme oltre la notte


L'autrice
Silvia Montemurroè nata a Chiavenna la notte di San Lorenzo del 1987. Oltre ai libri, ama la danza, gli asini e i viaggi: è ancora alla ricerca di un posto da chiamare casa. Insegna teatro nelle scuole, fa la correttrice di bozze e scrive romanzi brevi per Confidenze. Il suo romanzo d'esordio, L'inferno avrà i tuoi occhi, pubblicato nel 2013 da Newton Compton, è stato segnalato dal comitato di lettura del Premio Calvino.
Seguila su Facebook: Silvia Montemurro Scrittrice



Siete fan di questa serie? Lo stavate aspettando? Io sì, sono un pò triste che finisca ma non vedo l'ora di leggerlo!!



Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento