mercoledì 19 luglio 2017

Anteprima "Paper Palace" di Erin Watt (The Royals #3)


Miei adorati lettori, finalmente abbiamo una data d'uscita negli store on line del terzo libro della serie più chiacchierata degli ultimi tempi!! Tre libri che hanno diviso le lettrici in due, manco Mosè con le acque del Mar Rosso!! Io, personalmente, sono della parte che li sta adorando, quindi potete immaginare quando sono elettrizzata all'idea di leggere questo capitolo conclusivo della storia di Reed, Ella e i Royal!! Soprattutto dopo il finale / cliffangher spruzza cervello del secondo capitolo!! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Paper Palace" di Erin Watt!! Terzo capitolo della serie "The Royal", il libro sarà disponibile in ebook dal 25 Agosto, mentre in libreria dal 5 Settembre!!
Non perdetelo!!



Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo; 17.90
Genere: New Adult
Pagine: 384
Autrice: Erin Watt
Uscita ebook; 25 Agosto 2017
Uscita: 5 Settembre 2017


La serie "The Royals":
1) Paper Princess (recensione QUI)
2) Paper Prince (recensione QUI)
3) Paper Palace
3.5 Tarnished Crown (libro con protagonisti Gideon e Savannah)
4. Fallen Heir - protagonista Easton Royal (in lingua originale ad Agosto 2017)
5. Cracked Kingdom


L'autrice

Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e new adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme. http://authorerinwatt.com/


E vi ricordo che le due autrici saranno presenti al Rare di Roma a Giugno 2018!!



Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento