martedì 4 luglio 2017

Playlist Parte 2 - Canzoni Romantiche!! #TeamReed


Buongiorno a tutti Readers!
Oggi sul mio blog ho l'onore, e sottolineo la parola onore, di ospitare la seconda parte della quinta tappa dedicata alla PAPER PRINCESS ITALIA TEAM CHALLENGE nella quale sono coinvolti ben quaranta blog. Nel mio gruppo, il #TEAMREED, siamo agguerritissime e per ogni tappa cerchiamo di farvi ridere ed emozionare, ma oggi vogliamo soprattutto farvi sognare con una colonna sonora da sballo! Siete pronte ad ascoltare un po' di musica con noi?
Allora ecco qualche canzone che vi accompagnerà nella lettura di Paper Princess, se non l'avete ancora intrapresa, o che vi ricorderà i momenti tra la nostra Ella ed il nostro bellissimo e focoso Reed.
(Ricordatevi di votare per lui alle 19.00 sulla pagina Facebook Paper Princess Italia con un cuoricino).



Beautiful - Opening

Bhe, ci sta tutta andiamo!! C'è pure la Brooke più stronza del creato, volete mettere?? E il video è EPICO, punto!! =D




Ruelle - The Other Side

Questa canzone meravigliosa si adatta perfettamente ad un certo momento del secondo romanzo, che davvero tocca il cuore!!  


"L’hai detto tu stessa… ti vedo. Vedo la tua sofferenza, la tua solitudine e il tuo orgoglio, che ti impedisce di contare su chiunque. Vedo il tuo cuore e il fatto che tu voglia salvare il mondo intero, compreso uno stronzo come me.» Gli si spezza la voce. «Ne ho piene le scatole di fare giochetti, Ella. Per me al mondo esisti solo tu e nessun’altra. Se mi vedi parlare con qualcuna, sappi che sto parlando di te. Se mi vedi camminare accanto a qualcuna, vorrei che fossi tu.» Fa un passo verso di me. «Sei l’unica per me.»"
Tratto da "Paper Prince"


Million Reasons - Lady Gaga

Un'altra canzone perfetta per un estratto a cui si adatta alla perfezione!! A quante di noi è palpitato il cuore in quella scena??


«Te lo sto dicendo perché voglio che tu capisca quanto sei ingiusto» , mormoro, «Lo capisco, hai dei problemi. Odi tuo padre, ti manca tua madre e ti piace picchiare la gente per farti due risate. Hai qualcosa che non va nel cervello, questo è chiaro. Non mi aspetto che siamo amici, okay? A dire il vero, da te non mi aspetto proprio niente. Ma voglio che tu sappia che ne ho piene le palle di questa... faida che c’è tra noi. Dimmi quello che ti pare, pensa di me quello che vuoi, continua a comportarti di merda, a me non importa. Ho chiuso con questi giochetti.» 
Dato che lui rimane ancora in silenzio, esco dall’acqua e torno verso casa. Ho detto tutto quello che dovevo dire e sono stata sincera. [...] Mi rifiuto di stare al gioco un minuto di più.
«Ella.»  La voce di Reed mi blocca all’altezza del patio. Mi fermo vicino alla piscina e deglutisco rumorosamente quando scorgo il rimorso nel suo sguardo.
Mi raggiunge, la sua voce è ruvida mentre dice: «Io...» 



Mine - Beyoncé, Drake

Una canzone stupenda per un piccolo estratto che ha fatto discutere, ma che io trovo meraviglioso!!


«Mi dispiace» , sussurro.
«Non ce l’ho con te» . Mi preme l’asciugamano freddo contro la fronte. «Ce l’ho con me stesso, è tutta colpa mia, be’, mia e di Easton, a dire il vero. Sono stato io a farti questo. Sono Reed il Distruttore» , dice in tono triste. «Non lo sapevi?» 
«Non mi piace quel soprannome.» 
Si siede accanto a me, passandomi l’asciugamano sul viso, sul collo e sulle spalle. Sono in paradiso.
«Già, e come mi definiresti invece?» 
Apro la bocca e dichiaro: «Mio» .
  

Broken - Seether ft Amy Lee 

Questa splendida canzone per uno splendido estratto che scatena altri enormi palpiti di cuore!!


«Ho bisogno di te, Reed. Non farmi implorare.» Di colpo si arrende. Infila una mano tra i miei capelli, mentre con l’altra mi attira con forza a sé. «Non serve, ti darò tutto ciò che vuoi.»La sua bocca si posa sulla mia, dolcemente all’inizio. I suoi baci sono leggeri come piume, come se stesse memorizzando la forma delle mie labbra con le sue. Poi, proprio quando sto per supplicarlo di darmi di più, mi fa scivolare la lingua tra le labbra socchiuse e mi bacia con tanto trasporto che mi gira la testa. Cadiamo sul materasso. Le sue mani si posano sui miei fianchi, che muovo contro di lui. Le nostre bocche si fondono, affamate ed esigenti. In quel bacio ci metto tutto ciò che provo: l’amore, la solitudine, le speranze, la tristezza. Reed si prende tutto e mi dà altrettanto in cambio. Ci perdiamo l’uno tra le braccia dell’altra, e le sue labbra sfiorano i punti dove si sente il battito del mio cuore, dietro l’orecchio e alla base della gola, mentre mi bacia come se ne avesse mai abbastanza.
  Where do we go from here – Ruelle

Ascoltatela e dite che non è perfetta per quel pezzo del libro!! Wow!!


Continuiamo a camminare e le sue dita sfiorano le mie. Trattengo il fiato, chiedendomi se mi prenderà per mano, ma non lo fa, e la delusione è grande. Mi fermo di colpo e lo guardo, dritto in faccia, il che non è una grande idea perché so che riesce a vedere quanto lo desidero. Il suo sguardo si fa distante e ingoio la mia frustrazione.
«Ti piaccio.» dichiaro.
Un muscolo della sua mascella si contrae.
«Mi vuoi.»
Un’altra contrazione. «Maledizione Reed, perché non puoi semplicemente ammetterlo? Che motivo c’è di mentire?»
Poiché non ottengo risposta, mi volto di scatto e me ne vado a grandi passi, con i piedi nudi che sollevano la sabbia. All’improvviso, mi sento tirare all’indietro, le mie spalle entrano in collisione con il suo solido petto e trattengo il respiro. Il mento di Reed si posa sulla mia spalla, le sue labbra sono a pochi millimetri dal mio orecchio. «Vuoi che te lo dica?» sussurra.
«E va bene, te lo dico. Mi piaci. Ti voglio, cazzo.»



Sum 41 - With Me

Ma quanto palpita il cuore leggendo questo estratto con questa splendida canzone? Ditemelo voi, perchè il mio è in procinto di scoppiare!!



«Ti ho voluta dal primo secondo in cui ti ho vista», confessa.
«Davvero?» lo prendo in giro. «Intendi quando sono entrata in casa tua per la prima volta e te ne stavi alla balaustra a guardarmi male?» 
«Oh sì. Sembravi una senzatetto con quel top di flanella abbottonata fino al collo e mi stavi incenerendo con gli occhi. 
Eri la cosa più sexy che avessi mai visto.»
«Suppongo che abbiamo definizioni diverse di ‘sexy’.» Lui ride.

Tra l’altro, il suo petto va a fuoco, bruciandomi i palmi mentre gli accarezzo i pettorali. Quando mi abbasso a baciarlo, ricambia con tanto entusiasmo da togliermi il fiato. Le nostre labbra sono un incastro perfetto. Gli faccio scorrere le mani addosso e gli si mozza il respiro, mentre i suoi muscoli tremano al mio tocco. Sono io a farlo eccitare, e adoro esserne consapevole. Faccio eccitare Reed Royal, il ragazzo che guarda storto anziché sorridere, che tiene sottochiave le emozioni, nascondendole al mondo.


Bitter Sweet Symphony - The Verve

Una canzone perfetta per il nostro Reed!! E ho detto tutto!! 


"Lei una volta mi ha chiesto se combattessi per denaro. Non è così, lo faccio perchè mi piace. Mi piace la sensazione del mio pugno contro la faccia di qualcuno, e non mi dispiace nemmeno troppo il dolore che esplode quando il pugno di qualcun altro va a segno contro di me. Mi sembra reale. Ma non ho mai avuto bisogno del dolore, non ho mai avuto bisogno di niente finchè è arrivata lei. Ora non riesco a respirare se lei non mi è accanto."
Tratto da "Paper Prince"



E se pensate che sia finita qui vi sbagliate!! Sul blog "Cioccolato e Libri" trovate la prima parte di questa fantastica Playlist!! Se avete Spotify, trovate QUI playlist completa!!


Avete ancora dei dubbi su chi sia il più figo dei Royal?? Spero proprio, perchè stasera alle 19.00 il #TeamReed conta tanto sul vostro sostegno e sui vostri cuoricini!!!


Non perdete la prossima challenge che sarà ospitata dal blog "Il salotto del gatto libraio"!! Si parlerà di tante belle cose che vi piaceranno!! Garantito dalle REEDERS!!!


Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento