venerdì 25 agosto 2017

Firebird di Claudia Gray - Arriva la trilogia in volume unico!!


Miei adorati lettori, anche oggi torno con un'anteprima fantastica!! Chi di voi aspettava il terzo capitolo di questa serie distopica davvero intrigante? Bene, sappiate che, per la gioia di molti e per lo storcimento di naso di altri, sta per arrivare il volume unico, che comprenderà sia i precedenti due capitoli, che il terzo finale!! Ho sentito che ad alcuni questa scelta non piace molto, effettivamente convince poco anche me, ma l'importante è riuscire a leggere il capitolo finale della storia di Marguerite & Paul!! Dalla HarperCollins Italia sta per uscire "Firebird - La trilogia" di Claudia Gray!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 21 Settembre!!
Non perdetelo!!!


«Ti amerei in qualunque forma, in qualunque mondo, con qualsiasi passato. Non dubitarne mai.»

Quante forme diverse può assumere l'amore? La forza che attrae due persone l'una verso l'altra si può chiamare destino, o è qualcosa di più fragile e sfuggente?
Marguerite, giovane figlia di due rivoluzionari inventori, scoprirà sulla propria pelle le risposte a queste domande grazie al Firebird, un congegno che può trasportare le persone nelle dimensioni parallele in cui si realizza ogni possibile variazione della realtà. Insieme ai due assistenti ricercatori Paul e Theo, entrambi innamorati di lei, verrà coinvolta in una corsa senza respiro per salvare il multiverso dalle mire del perfido Wyatt Conley, assetato di potere, e dalla follia dei suoi insospettabili soci, capaci di progettare la distruzione di interi universi per recuperare una sola vita. Ma la sfida più dura per loro sarà affrontare le diverse versioni di se stessi, specchi dell'oscurità potenziale nascosta in ognuno di noi. 
In un vortice di colpi di scena che coniuga magistralmente fantascienza e romance, Claudia Gray accompagna i lettori alla scoperta degli infiniti mondi possibili, ma anche delle infinite sfumature delle emozioni umane. 

Edizioni: HarperCollins Italia
Genere: Fantasy / Sci-fi
Autrice: Claudia Gray
Uscita: 21 Settembre 2017


La serie "Firebird":
1) Firebird - La caccia (recensione QUI)
2) Firebird - La difesa (recensione QUI)
3) Firebird - La resa dei conti



Che ne pensate di questa scelta editoriale? Se non avete ancora letto questa serie e amate il genere, è la vostra occasione!! Io non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!



Alla prossima!!!



2 commenti:

  1. Ciao! Ci faccio un pensierino adesso che finalmente la serie è completa, lo avevo inserito in wishlist già in occasione dell'uscita del primo volume in lingua originale XD L'idea dei viaggi nel tempo è un pò diversa dalle mie solite letture, ma tentar non nuoce.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  2. Speravo proprio in un unico volume per iniziare a leggere questa trilogia e appena ho visto che sarebbe uscito sono corsa a prenotarlo :D
    Elena

    RispondiElimina