martedì 17 ottobre 2017

Anteprima "Gemina" di Amie Kaufman & Jay Kristoff (Illuminae File #2)


Miei adorati lettori!! Oggi vi propongo un'anteprima davvero molto attesa, per tutti quelli che, come me, hanno adorato il primo capitolo!! Sebbene questo abbia personaggi diversi, la curiosità è grande, dato che il primo libro era assolutamente intrigante e fantastico!! Una cosa del tutto nuova, graficamente spettacolare, che mi aveva davvero colpito!! Sono lieta quindi di annunciare che dalla Mondadori, per la collana Chrysalide, sta per arrivare "Gemina" di Amie Kaufman & Jay Kristoff! Secondo libro della serie "Illuminae File", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 24 Ottobre!!
Non perdetelo!!


Hanna sapeva che traslocare in una stazione spaziale ai confini della galassia sarebbe stato un brutto colpo per la sua vita mondana. Nessuno però le aveva detto che sarebbe potuto costarle la vita. La saga di “Illuminae File”, cominciata con le peripezie di Kady ed Ezra, prosegue a bordo della stazione spaziale Heimdall, dove due nuovi protagonisti dovranno affrontare le conseguenze di una seconda offensiva BeiTech. Hanna è la viziatissima figlia del capitano della stazione, Nik il rampollo di una famigerata famiglia di criminali. Alle prese con la vita di bordo nella stazione spaziale più noiosa della galassia, i due non possono certo immaginare che Kady Grant e la Hypatia sono in viaggio verso la Heimdall con la notizia dell’invasione di Kerenza. Quando una squadra d’assalto della BeiTech invade la stazione, Hanna e Nik saranno costretti a collaborare per difendere quella che è ormai diventata la loro casa. A complicare tutto, la presenza di predatori alieni che fanno fuori l’equipaggio un uomo alla volta. Hanna e Nik capiranno presto che in gioco non c’è soltanto la propria sopravvivenza: nelle loro mani hanno il destino di tutti i passeggeri della Hypatia, e forse dell’universo intero. Tranquilli, però. Hanno tutto sotto controllo. Almeno sperano.

Raccontato sotto forma di dossier investigativo – e arricchito dalle illustrazioni della scrittrice Marie Lu – Gemina trasporta il lettore in una storia affascinante e mozzafiato.

Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 22.00
Genere: Sci-fi
Autori: Amie Kaufman & Jay Krisoff
Pagine: 672
Uscita: 24 Ottobre 2017


La serie "Illuminae File"
1) Illuminae (recensione QUI)
2) Gemina 
3) Obsidio (in uscita in lingua a Marzo 2018)


Lo stavate aspettando?? Io tantissimo, non vedo l'ora!!!!



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento