mercoledì 29 novembre 2017

Review Party "Non c'è gusto senza te" di Edy Tassi e Gloria Brolatti!! Recensione + Giveaway!!


Miei adorati lettori, oggi ho l'occasione di riproporvi una recensione molto speciale!! In occasione dell'anniversario della sua uscita, io ed altre tantissime blogger abbiamo deciso di omaggiare questo delizioso romanzo con le nostre recensioni!! Io lo avevo già fatto, ma la video recensione faceva pena, dai (ero ancora parecchio inesperta u.u), quindi ho pensato di farne una tutta nuova con più brio e curata meglio!! Sto parlando del delizioso "Non c'è gusto senza te" di Edy Tassi & Gloria Brolatti, uscito per HarperCollins Italia il 10 Novembre 2016!! Vi aspetta anche una piccola sorpresa a fine post!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Cos'hanno in comune una pasta alla Norma destrutturata e delle frittelle di zucchine? Un'ostia di polpo e un biscotto al cioccolato? Niente. Proprio come lo chef Massimiliano Vialardi e la foodblogger Caterina Malena. Lui propone una cucina dal forte impatto estetico, estremamente raffinata e algida. Lei dispensa ricette e consigli ereditati dalla nonna pugliese, pensati per donne che non hanno tempo di trascorrere mezza giornata in cucina "per rendere sferico il fumetto di pesce" Eppure Caterina e Massimiliano dovranno imparare a collaborare per realizzare un progetto top secret, che potrebbe rappresentare la soluzione ai loro problemi. Caterina, infatti, ha perso il lavoro, ma la sua famiglia non lo sa e non lo deve sapere. Massimiliano, invece, ha bisogno di nuovi locali perché la madre ha deciso di trasformare il suo ristorante in una galleria d'arte temporanea. Così, anche se è l'ultima cosa che vorrebbero fare, i due si ritrovano a cucinare insieme, chiusi in una villa dove andare d'accordo sembra impossibile.Tra Milano, Cisternino di Brindisi e l'Oltrepo Pavese; tra programmi televisivi, battibecchi, tradimenti e impreviste riappacificazioni, la schermaglia, nata dosando ingredienti e sguardi davanti alle telecamere, si trasforma fra le mura della villa in una storia che cuoce a fuoco lento, profuma di cacao, ha un lato dolce tutto da scoprire... e lascia in bocca il gusto persistente dell'amore. All'interno alcune gustosissime e facili ricette, tratte dal blog Trafelate in cucina.

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Romance
Pagine: 418
Dove comprarlo: Amazon
Uscita: 10 Novembre 2016




Voto:

Un romanzo letteralmente delizioso, con una bellissima storia d'amore e tantissime ricette gustosissime, contornato tutto da una trama leggera e rilassante!! Preparatevi a molteplici emozioni e ad avere molta fame!!


Ed now...


Partecipare è semplice: tutte le lettrici che lasceranno una recensione del libro su una qualsiasi piattaforma digitale, potranno partecipare all'estrazione di tre "party favor bag". Una volta pubblicata la review dovrete inserire il link o il nome con cui l'avete pubblicata nell'apposito form che troverete alla fine di ogni post dei blog partecipanti al Review Party. Saranno ritenute valide solo le recensioni pubblicate dal 25 Novembre al 30 Dicembre.





24 Novembre - Il bello di esser letti
27 Novembre - M/M e Dintorni 
29 Novembre - Starlight Book's 
1 Dicembre - Una Pausa di Lettura 
4 Dicembre - Le Lettrici Impertinenti 
6 Dicembre - Esmeralda viaggi e libri 
8 Dicembre - Leggere Romanticamente 
11 Dicembre - Voglio essere sommersa dai libri 
13 Dicembre - Harem's Book
15 Dicembre - Bookspedia 
18 Dicembre - Il libro sulla finestra 
19 Dicembre - Love is in the books 
21 Dicembre - Le recensioni della libraia 
22 Dicembre - Leggendo Romance


Un grazie immenso a Sara del blog "Il bello di essere letti" per aver organizzato tutto e per avermi coinvolta!!


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento