giovedì 1 febbraio 2018

"Non lo avevo considerato" di Francesca D'Isidoro (The Fate Series #1) - Anteprima + Cover Reveal


Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per cominciare il mese di Febbraio con una bella anteprima? Ci metto dentro anche un bel cover reveal!! E oltretutto una bella storia romantica, che ci sta visto l'imminente San Valentino! Certo, questo romanzo uscirà tra circa un mese, ma sono dettagli in fondo!! Un altro romanzo che rinasce a nuova luce dopo la chiusura della collana Youfell di Rizzoli nell'autopubblicazione!! Due persone che sono state lasciate, hanno sofferto e pensano che ormai l'amore non busserà mai più alla loro porta: quanto si sbagliano!! Sta per arrivare "Non lo avevo considerato" di Francesca D'Isidoro!! Primo libro della "The Fate Series", il libro sarà disponibile in ebook su Amazon a partire dall'8 Marzo!!
Non perdetelo!!


Da quando, due anni prima, il fidanzato storico l'ha lasciata per la sua attempata commercialista, Diletta vive nella convinzione che la sua vita sia finita. Praticamente, non riesce a trovare più stimoli in nulla. Ed è, infatti, senza entusiasmo alcuno, che, quella sera, si lascia trascinare dalla sua migliore amica nel solito locale...  Francesco è fuggito dalla sua scintillante vita parigina rifugiandosi nella città di provincia che gli ha dato i natali, pur di lasciarsi alle spalle una storia che l'ha distrutto. E, quella sera, ha solo intenzione di divertirsi un po'... Il destino, però, si sa, alle volte sa essere molto beffardo ed ha in serbo per Diletta e Francesco qualcosa che non avrebbero assolutamente mai considerato...

Edizioni: Self Pubblishing
Ebook: 2.99
Genere: Romance
Autrice: Francesca D'Isidoro
Uscita: 8 Marzo 2018



Che ne dite? Vi ispira? A me tanto, ha l'aria di essere molto divertente e romantico!!

In bocca al lupo a Francesca per questa nuova avventura!! E grazie ad Asia del blog "Il libro sulla finestra" per avermi coinvolta nell'iniziativa!!



Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento