mercoledì 14 febbraio 2018

Speciale San Valentino!!! "La poesia dell'anima" di Patrisha Mar - Recensione Video!!


Buon San Valentino, miei lettori stellari!! Oggi è il giorno dell'Amore, ogni tipo di Amore!! Proprio per questo ho scelto un romanzo che, a mio parere, li racchiude tutti nella sua splendida storia!! Questo libro, tecnicamente, l'ho già recensito qui sul blog in occasione del Rewiew Party che si è tenuto il 10 Febbraio, giorno d'uscita! Ma quando l'ho letto, ho pensato che fosse perfetto per questo speciale, così ho fatto la recensione video che spero vi piaccia!! Il romanzo in questione è "La poesia dell'anima" di Patrisha Mar e vi assicuro che è pura meraviglia!! 


Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 0.99
Genere: Narrativa romance
Pagine: 240
Autrice: Patrisha Mar
Uscita: 10 Febbraio 2017



Voto: 

Una storia intensa, che parla di ogni tipo di amore in maniera assolutamente sublime!! Un messaggio potente, con personaggi meravigliosi che ti entrano dentro e non ti lasciano più!!



Buon San Valentino a tutti!! Che sia da soli o con il vostro /a innamorato /a la cosa importante è questa: amare sempre incondizionatamente!! Non dimenticatelo mai!!



Alla prossima!!





Nessun commento:

Posta un commento