martedì 27 marzo 2018

Anteprima "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi


Miei adorati lettori, oggi torno con un'anteprima tutta Made in Italy!! Un'autrice italiana che ha già spopolato su Wattpad e che debutta in libreria con una storia dalla trama veramente intensa!! Di come due anime simili e sanguinanti possano incontrarsi e di come l'amore possa guarire le ferite che si portano dentro. Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 10 Aprile!!
Non perdetelo!!


Camille ha vent’anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l’unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un’auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c’è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Teschio, però, non è disposto a lasciarla spegnere, lei che è vita, energia elettrica allo stato puro. E il tempo insieme diventa per entrambi come ossigeno dopo una lunghissima apnea. Nonostante tutto. Perché stringersi l’uno all’altra è l’unico modo che hanno per mischiarsi un po’ di dolore, un po’ di forza. E forse anche un po’ di amore.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14.90
Genere: Narrativa contemporanea
Autrice: Silvia Ciompi
Pagine: 336
Uscita: 10 Aprile 2018

L'autrice

Silvia Ciompi classe ’93, vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Tutto il buio dei miei giorni è il suo romanzo d’esordio. 



Che ne dite? Vi incuriosisce? A me tantissimo, sono curiosa di leggerlo!!



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento