mercoledì 7 marzo 2018

Blogtour "Volevo solo amore" di Anna Ieva e Anna Grieco - Estratti & 5 Motivi per leggerlo


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo splendido Blogtour, dedicato ad un romanzo self che sarà disponibile in ebook su Amazon a partire da domani, 8 Marzo: in occasione della Festa della Donna!! Sto parlando de "Volevo solo amore" di Anna Ieva & Anna Grieco!! Questo romanzo è stato scritto proprio in occasione di questa ricorrenza e tratta un argomento molto delicato: l'abuso minorile e la violenza sulle donne. Temi delicati, che queste due donne hanno trattato con maestria in questo splendido romanzo, di cui mi accingo a mostrarvi non solo qualche estratto che ve ne farà innamorare, ma vi darò anche 5 motivi per cui leggerlo!! Bando alle ciance e cominciamo!! Ringrazio Ughella di Harem's Book per aver organizzato tutto e avermi coinvolta!!


Claudia nasconde dentro di sé un segreto di cui ogni giorno porta il peso e che ha condizionato fortemente il suo relazionarsi con gli uomini. Alla soglia dei quarant’anni, tutta la sua vita sembra andare a rotoli: non ha un lavoro fisso, sta divorziando da un marito fedifrago e il figlio maggiore ha deciso di andare a vivere con il padre. La proposta di insegnare in un liceo di Torino sembra la classica manna dal cielo e Claudia non esita ad accettare l’offerta, convinta che un cambio radicale non possa farle che bene. Ma è qui che il destino entra in gioco, mettendo sulla sua strada Marika Gori. Marika ha soli sedici anni, ma ha già provato il dolore di una vita intera sulla sua pelle. Da quel momento, Claudia non potrà più restare indifferente: lotterà per la bambina che è stata e alla quale hanno crudelmente strappato l’innocenza e per quella ragazza appena conosciuta che si è già conquistato un posto così speciale nel suo cuore. Scoprendo che, se anche dimenticare è impossibile, forse perfino dalle ferite più grandi si può guarire. Grazie all’amore...

Edizioni: Self Pubblishing
Ebook: 2.99
Pagine: 190
Autrici: Anna Leva & Anna Grieco
Genere: Narrativa 
Uscita: 8 Marzo 2018


 
 
 

And....



Che ne dite? Vi ho convinto? =)

And now...


Sì, avete capito bene: abbiamo organizzato anche un bel giveaway per voi!! In palio ben 4 copie digitali del romanzo!! Per partecipare basta seguire queste semplici regole:
1) Mettere like alla pagina autrice di Anna Grieco ( autrice )
2) Mettere like alla pagina autrice di Anna Ieva Autrice
3) Mettere like alla pagina dei blog ospitanti:
4) Condividere questo post e taggare 2 amici

I vincitori saranno estratti tramite Random.org


Anna Ieva
Anna Ieva ha 50 anni e vive ad Andria. Amante della poesia, alcuni suoi componimenti sono stati inseriti in un’antologia poetica pubblicata da Emozioni Edizioni. Questa è la prima volta che si cimenta nella scrittura di un romanzo. Ama la natura e i suoi due figli e odia l’ipocrisia. Attenta osservatrice delle problematiche femminili.

Anna Grieco
Anna Grieco, 45 anni, è nata nella ridente Puglia. Editor, madre e moglie a tempo pieno, le sue più grandi passioni sono la scrittura, la cucina, i libri e le serie tv. Ha diverse pubblicazioni al suo attivo, tra romanzi e racconti. Alcuni titoli: la saga La capoclan, edita Harper Collins Italia: (Il filo del tempo, Inscindibili Legami e Indomabile desiderio); la serie Le cronache degli arcangeli, sempre edita Harper Collins Italia: (La cacciatrice, La transizione, Il sacrificio); Vendetta d’amore e Piccante e delizioso, editi Leggereditore; I signori dell’arena, finalista del Premio Letterario La penna blu Edizioni; Vortice di passioni; Changeling; L’ordine delle sette spade; Un principe da (odiare) amare; Sei mia; Blood Moon; Il vaso di Pandora; Desiderio eterno; L’ira di Apollo; Vlad Dracul; Lacrime di sangue; Tenebra e luce; Stavros; La voce del cuore; Spiriti nella cattedrale; Bestia; Cassandra Prophecies; Natale rosso sangue; Speranza; curatrice dell’antologia Storie di dèi e di eroi, edita GDS Edizioni

Non perdete nessuna tappa!!


L'appuntamento è per domani sul blog "Harem's Book", che ci delizierà con la sua splendida recensione!!


Alla prossima!!







1 commento: