venerdì 20 aprile 2018

Recensione "Questa volta rimango con te" di Jana Aston


Miei adorati lettori, oggi ho il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato all'ultimo romanzo di Jana Aston: "Questa volta rimango con te". Secondo libro della serie "Wrong", cominciata con "Vado, sbaglio e torno", ma leggibile tranquillamente essendo tutti autoconclusivi! Un libro che ha saputo divertirmi e intrattenermi, sebbene con qualche pecca. Ve ne parlo nella recensione che trovate qui nel post e vi ricordo di non perdervi nessuna delle recensioni di questo Party!! Grazie a Chiara de "Il libro sulla finestra" per aver organizzato tutto ed avermi coinvolta! Bando alle ciance e cominciamo!!


Se è quello giusto, perché mi evita?
Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 6.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance contemporaneo / erotico
Autrice: Jana Aston
Pagine: 320
Uscita: 19 Aprile 2018




Voto: 

Una storia di intrattimento, divertente e leggera, che regala momenti da commedia romantica a scene da "surriscaldamento"magari un pò troppo esplicite per i miei gusti!! Ma i personaggi si fanno davvero amare!!



Mi raccomando, non perdete nessuna recensione!! Nel banner ad inizio post trovate tutti i nomi dei blog partecipanti!!



Alla prossima!!








Nessun commento:

Posta un commento