mercoledì 16 maggio 2018

Anteprima "The Kissing Booth" di Beth Reekles


Miei adorati lettori, da qualche giorno sul Web sta imperversando una nuova fissa, riguardante questo libro, da cui è stato tratto un film già disponibile su Netflix!! In teoria è quest'ultimo che sta facendo impazzire tantissime ragazze e, devo ammetterlo, mi sto incuriosendo anch'io!! Ho in programma di vederlo in settimana, anche perchè dopo aver visto che genere di manzo ci sta come protagonista, sono ancora più invogliata ad entrare in questo trip!! Ma ciò che voglio annunciare oggi è l'uscita del libro, nato come storia su Wattpad e diventato praticamente un fenomeno, da cui è tratto questo film:"The Kissing Booth" di Beth Reekles!! In uscita per DeaPlanetaLibri e disponibile in libreria e negli store online a partire dal 18 Maggio!!
La trama è davvero carina e molto divertente, non me lo farei scappare!!


Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l’unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle. Dalla penna di un’autrice giovanissima, il nuovo fenomeno letterario nato da Wattpad, vincitore del premio Watty. Un esordio sorprendente, una storia d’amore che si divora compulsivamente, come un film.
Un’imperdibile storia d’amore nata dal web: un fenomeno di Wattpad, un libro che ha affascinato oltre 19 milioni di lettori nel mondo e ora un grande film su Netflix.

Edizioni: DeaPlanetaLibri
Prezzo: 15.90
Ebook: 6.99
Genere: Young Adult / Romance
Autrice: Beth Reekles
Pagine: 345
Uscita: 18 Maggio 2018


Ed ecco qui il protagonista, Noah, che sta conquistando i cuori di tutte... E si capisce anche perchè!!



Che ne dite? Vi siete incuriosite? Io parecchio!! xD


Vi lascio anche il trailer del film, che potete già trovare in italiano su Netflix!!




Alla prossima!!








Nessun commento:

Posta un commento